Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

login9903

Consiglio Fastweb

Post Raccomandati

Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio su che modem router acquistare con fastweb 20Mb (Joy). Avevo un tp link N-600 ma non ha mai funzionato, ora sono con un vecchio Netgear il quale anche lui ci sta lasciando.
    Grazie !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

hey, puoi dirci che budget hai a disposizione? :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Considerando il rimborso di 60€ per il TP link, direi giù di lì

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

dando un'occhiata in giro ho visto interessanti il Netgear D6000,  il TP-Link VR400 e il TP-Link D2 (anche se ho letto che i tp-link hanno qualche problema con fastweb) 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @login9903anche io ho letto di qualche problema di troppo con i tp-link quindi sarebbe meglio cercare qualcos'altro.

Il netgear che hai visto è davvero un buon prodotto, ti farebbe risparmiare qualcosina e avresti comunque tutto l'indispensabile per la linea.

Ho trovato sul tuo budget anche un buon Asus che ti da la possibilità anche in futuro di essere utilizzato anche con linee Dsl, come caratteristiche è più o meno come il Netgear, è solo un po più versatile!https://www.amazon.it/Asus-DSL-AC52U-Dual-Band-Gigabit-Supporto/dp/B01CZTYBWG/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1501745038&sr=8-10&keywords=asus+router

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @login9903anche io ho letto di qualche problema di troppo con i tp-link quindi sarebbe meglio cercare qualcos'altro.

Il netgear che hai visto è davvero un buon prodotto, ti farebbe risparmiare qualcosina e avresti comunque tutto l'indispensabile per la linea.

Ho trovato sul tuo budget anche un buon Asus che ti da la possibilità anche in futuro di essere utilizzato anche con linee Dsl, come caratteristiche è più o meno come il Netgear, è solo un po più versatile!https://www.amazon.it/Asus-DSL-AC52U-Dual-Band-Gigabit-Supporto/dp/B01CZTYBWG/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1501745038&sr=8-10&keywords=asus+router

Ciao e grazie per la risposta!

Si avevo visto anche io quell'asus però poi leggendo in giro ho visto parlare bene dei Netgear e allora mi sono buttato lì, anche per questioni di risparmio come hai detto !

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora non ti preoccupare che il netgear da te scelto andrà più che bene!!! :D :D :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Inviato (modificato)

Allora non ti preoccupare che il netgear da te scelto andrà più che bene!!! :D :D :D

E l'AC51U invece del 52?

Edit: scusa non avevo visto che è solo router

Modificato il da login9903

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti