Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Gioco multiplayer non impegantivo


mfm94
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti :) innanzi tutto mi scuso s ho sbagliato sezione del forum; ora procedo ad illustrarvi il perché di questo thread: io e dei miei amici (siamo un gruppo di 4/5 persone) in genere ci sentiamo alla sera e giochiamo tutti insieme a counter-strike: global offensive. è da un po di tempo però che cerchiamo un gioco alternativo per sostituire CS ogni tanto. cercavamo qualcosa di poco impegnativo (relativamente al tempo perso dietro al gioco), e volevamo pure cambiare genere (quindi niente FPS). voi avete qualche gioco da consigliarmi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Hexen anche io opterei per qualche strategico magari (ammesso che a te e i tuoi amici piacciano questa tipologia di giochi)  e si non sono proprio easy , soprattutto nell'apprendimento iniziale... e sicuramente stracraft è tra i migliori del genere.

 

Beh se proprio vogliamo dirla tutto nemmeno counter strike è una passeggiata eh, rispetto alla massa degli fps tattici è sicuramente tra quelli più competitivi in assoluto.

 

Poi potresti provare qualche gioco di guida :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere Starcraft ... è un gioco che richiede impegno, velocità di reazione, devi sapere a memoria che tattiche usare, prendere i tempi di gioco, conoscere le build, conoscere il meta-game ... secondo me sc2 è un gioco troppo impegnativo che non lo si può giocare così come casual ..

 

Io ti consiglio un league of legends, da giocarci con gli amici vai tranquillo, certo anche la devi capire un attimo come funziona, e beccherete gente che vi asfalta, ma almeno ci sono molto meno regole rispetto a sc2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi più tardi ...

Credo che da giocare in compagnia è divertente un tps come ad esempio team fortress 2 o loadout(entrambi free to play). Personalmente io e i miei amici giochiamo molto a minecraft, se trovi la modalità giusta(noi giochiamo ai survival games) puo essere davvero divertente e molto variegato nell'esperienza di gioco. Altrimenti se ti piace il genere anche league of legend( ma li dovresti passarci piu di un'ora a partita).Altrimenti lanciati su un tripla a e aspetta il 27 per avere gta 5. Con gli amici è forse uno dei giochi migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate, se vi piace il genere, Stronghold crusader.
E' vecchio come gioco, ma rimane uno dei migliori della serie, se non il migliore.
Inoltre nelle partite multiplayer c'è la possibilità di salvare, quindi tu e i tuoi amici potete godervi le partite senza la fretta di doverle terminare in un unica sessione (cosa che odio negli strategici).

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco un po' dal coro con un titolo multiplayer (e non) che di impegnativo non ha nulla... ovvero Talisman. Lo si trova a poco e permette di giocare fino a 4 giocatori online (o anche in locale, o contro la cpu...) ed è un gioco da tavolo, semplicemente...

 

Altrimenti giocate sui server con modalità della community di CS o ancora giocate con la gMod per il cazzeggio puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Corsair tx650m esploso dopo 20 giorni... Sostituire.

      Ciao a tutti. Dopo 20 giorni qualche minuto fa mi è letteralmente esploso il corsair tx650m... Intendo con botta e lampo e strizza assoluta....   Lo rendo con amazon ma devo scegliere cosa prendere... Ovviamente non mi viene voglia di prendere un corsair...   In questo istante il PC funziona con un power supply da 500w compatibile arrivato chissà da dove quindi direi che è proprio il power supply morto di suo... È una MSI gaming plus con ryzen 2600 due ssd ed un nvme ed un sata. Al momento una m

      in Case e Alimentatori

    • Nuovo Portatile da sostituire a Macbookpro (1000/1500 euro)

      Buongiorno a tutti, Ultimamente il mio Macbook pro del 2010 sta per lasciarmi, sinceramente non mi aspettavo nemmeno che durasse così tanto, e visto il prezzo elevato dei nuovi macbook pro con quell'hardware che monta pensavo di cambiare marca, perciò vorrei acquistare un nuovo portatile che possa soddisfare queste caratteristiche: 1) Vorrei usarlo per giocare agli ultimi videogiochi in circolazione, non mi aspetto una grafica eccellente ma qualcosa di buono; 2) Lavoro con

      in Portatili

    • Sostituire modem TIM

      Buondì, sono utilizzatore della fibra TIM da oltre 3 anni ormai e ad eccezione di un paio di guasti in cabina non mi ha mai dato problemi di sorta, inizialmente stavo sui 90/92 Mbit ora non vado oltre gli 80 ma per quello che devo fare bastano e avanzano, tuttavia il modem lascia abbastanza a desiderare come personalizzazione e funzioni pertanto stavo pensando di sostituirlo con uno più decente. Ho però un requisito fondamentale: la linea telefonica di casa...il router nuovo deve necessaria

      in Internet & Networking

    • Sostituire la rx 560 4gb oc Gigabyte?

      Ciao Ho questa scheda video da circa 2 anni, l'ho comprata a giugno 2017 per assemblare il mio primo pc che potete vedere sotto l'immagine del profilo qui accanto al messaggio. L'avevo pagata 120€ e mi ero orientato su questo modello perchè ero completamente nuovo di questo mondo e non sapevo come mi sarei trovato e comunque in tutto questo tempo ho giocato molti vecchi titoli che girano bene su questa, anche qualche titolo più recente tipo WRC7...altri più nuovi come MXGP e Isle of man TT

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • vorrei stare sulla serie intel per una questione di affezionamento sono sempre stato su quei processori e mi dispiacerebbe cambiarli per la serie 12 in effetti ora che guardo il prezzo è praticamente uguale già che ci sono potrei fare il salto dalla 3 alla 12 generazione  però dovrei vedere un altra scheda madre se anche li il prezzo rimane simile faccio questo salto  per le ram preferirei 32 perchè con 16 sono davvero con l'acqua alla gola perchè l'ultimo gioco che ho preso arrivava a 13 gb di ram e ho cominciato ad aver paura con 32 starei più tranquillo  ora avrei 16 gb di ram 1600 quindi già passare a 32 3200 per me sarebbe un bel salto anche stando su ram standar e nulla di troppo alto  ho visto per andare sulla 12 gen grosso modo dovrei spendere qui 100 euro in più di quello che avevo pensato e ho paura che sia troppo oltre il mio budget  tornando all'opzione iniziale dici che sarebbe accettabile?
    • Ciao! hai piuttosto considerato i nuovi processori, o comunque la serie 12 di Intel o i ryzen 5000? Per il discorso RAM ti direi di stare sempre sui 16GB se giochi e basta, come frequenze vanno bene a 3200mhz, ma non fa male averle anche con frequenze superiori.
    • ciao a tutti  sono dell'idea di aggiornare 3 componenti del mio pc la scheda madre,la,il processore, e le ram anche perchè in questo momento sto davvero indietro con una scheda madre economica ram ddr3 16  e un processore i7 3 generazione, vorrei prendere  un processore i7-10700k e una scheda madre msi mag 7490 che mi sembrano molto buone il problema viene sulle ram vorrei avere almeno 32 gb di ram ma non so quale prendere ho visto che ci sono ram da 32 standar da 3200mhz  crucial a poco più di 90 euro e mi sembrano adeguate voi che dite? devo ambire a mhz più alti o pure 3200 è più che sufficiente? uso il pc praticamente solo per giocare e gioco a 2k con tutto a ultra voi che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...