YYoungCaesar Inviato 18 Giugno 2014 Autore Inviato 18 Giugno 2014 E poi di buone schede madri che supportano il sochet per amd non ne conosco Accetto tutti i consigli
KenMaster Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 No no raga io il pc me lo devo fare completamente dall inizio, non ho ancora comprato nulla E per questo che chiedo consigli Oltre che per il gaming a me serve una cpu veloce anche per le cose più classiche come andare su internet, qualche volta editing , non solo per il gaming azz , ma allora perchè non hai aperto direttamente un topic sul pc completo Dai facciamo cosi questo lo chiudiamo e apri un topic nuovo qui : http://pc-gaming.it/forum/forum/11-pc-completi/ Inoltre specifica il budget di spesa per tutto il pc , specifica se vuoi che ti arrivi assemblato o no , se vuoi che ti arrivi col sistema operativo installato oppure no
YYoungCaesar Inviato 18 Giugno 2014 Autore Inviato 18 Giugno 2014 Ken master ho aperto la nuova discussione
KenMaster Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Chiudo anche qui perchè il problema è stato risolto aprendo un altra discussione.
Post Raccomandati