Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Le console Sony attualmente sono quelle con maggior offerta quando si parla di JRPG o altre esclusive giapponesi (e te credo, giocano in casa...).

Nintendo... beh, fino al Gamecube presentava giochi più vari e interessanti, con il Wii la sua offerta in termini di varietà e declinata in maniera totale....

Xbox, lasciam perdere....

Arrivando alle tanto osannate esclusive tripla A first party, boh... molte per me sono palesemente sopravvalutate (e anche parecchio, senza fare nomi), naturalmente andrebbero prese singolarmente e esaminate una a una, anche se comunque in generale considero che pochissime (forse) abbiano offerto delle innovazioni valide in termini di gameplay tali da elevarle a veri capolavori.

Che dire del PC? nulla, tanto il PC Gaming è morto :sesene4:. I link che ho passato delle esclusive PC sono palesemente inventate e/o frutto della nostra immaginazione :sesene4:, quei giochi non esistono :sesene4:. In realtà tutti i PC Gamer sono buoni solo a piratare i giochi e fanno finta di comprare da Steam  :sesene4:, infatti Gabe Newell è solo un barbone che fà l'elemosina sotto casa mia perchè ha puntato solo al PC... :sesene4:   :sesene4:   :sesene4:  

Unisciti Ora
Inviato

Quoto tutto.

In rete veniamo spesso etichettati come giocatori superficiali che guardano solo il graficone, pensano che giochiamo solo a crysis 3.

Mi fanno troppo ridere, in realtà siamo sommersi di indie originali che hanno tutto fuorché la grafica.

Poi se ci pensate i giochi che più hanno l'aria di innovazione sono su pc, mi vengono in mente sui generis che ha un motore fisico dei movimenti e dell'impatto delle armi mai visti prima, oppure l'immensità di Star Citizen e Dayz, mentre su Xbox one si ha ryse con per assurdo il graficone ma per tutto il resto un ammasso di movimenti e azioni scriptati condito da una trama imbarazzate.

Su console troviamo le e esclusive soldi e marketing, su pc passione e originalità.

Non c'è proprio paragone.

Inviato

Quoto tutto.

In rete veniamo spesso etichettati come giocatori superficiali che guardano solo il graficone, pensano che giochiamo solo a crysis 3.

Mi fanno troppo ridere, in realtà siamo sommersi di indie originali che hanno tutto fuorché la grafica.

Poi se ci pensate i giochi che più hanno l'aria di innovazione sono su pc, mi vengono in mente sui generis che ha un motore fisico dei movimenti e dell'impatto delle armi mai visti prima, oppure l'immensità di Star Citizen e Dayz, mentre su Xbox one si ha ryse con per assurdo il graficone ma per tutto il resto un ammasso di movimenti e azioni scriptati condito da una trama imbarazzate.

Su console troviamo le e esclusive soldi e marketing, su pc passione e originalità.

Non c'è proprio paragone.

THis.gif

Inviato

vero... purtroppo così la pensa anche qualche produttore, e non è un luogo comune solo di chi usa solamente consolle. Alla fine se ne ho l'opportunità una futura consolle la prenderei pure (all'uscita di KH3) ma per il resto si trovano grandi capolavori su PC che i consolari possono solamente sognare la notte.

Il PC come ho detto in un altro Post è la vera Next Gen, il resto per ora è meglio non nominarlo u.u

Inviato
Ok, aggiunti i vostri giochi e in più ho inserito questi:

Space engineers
Magicka: Wizard wars
Snow

Take on Mars

Overgrowth: Questo per chi non lo conoscesse è il picchiaduro più assurdo mai visto, coniglioidi e altri animali se ne danno di santa ragione a mani libere o con armi bianche. Anche qui, fisica e un gran dinamismo introvabile in qualsiasi altro gioco. (a casa mia questo genere di cose merita di essere chiamato next gen).

http://www.youtube.com/watch?v=GFGOMs74MZg

Inviato

Non dimentichiamoci anche di :

Starbound ( attualmente nella prima fase su tre, della beta, lo rilasciano full quest'anno )
Strike Vector
Carmageddon Reaincarnation ( arriva la beta per chi ha finanziato nel Q1 2014 )
Interstellar Marines
Rekoil

Inviato

ecco un altro titolo che ho su pc, e che mi sono dimenticato che è un esclusiva: Prison Architect (giochino che consiglio, è un Indie molto simpatico) sta in beta se non erro, quindi deve ancora uscire ( lo si trova su steam, ma non so se sta ancora in early access)

Edit: Sta anche Gun Monkeys (titolo online 1 VS 1 in cui si usa na scimmia) e poi sta anche Game dev Tycoon e Spiral Knight

Inviato

ecco un altro titolo che ho su pc, e che mi sono dimenticato che è un esclusiva: Prison Architect (giochino che consiglio, è un Indie molto simpatico) sta in beta se non erro, quindi deve ancora uscire ( lo si trova su steam, ma non so se sta ancora in early access)

Edit: Sta anche Gun Monkeys (titolo online 1 VS 1 in cui si usa na scimmia) e poi sta anche Game dev Tycoon e Spiral Knight

Perfetto, aggiunti! 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...