Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ne aggiungo altri:

Deponia (Agosto 2012)

Chaos on Deponia (Novembre 2012)

Goodbye Deponia (Ottobre 2013)

The Night of the Rabbit (Maggio 2013)

The Dark Eye: Chains of Satinav (Giugno 2012)

Divinity: Dragon Commander (Agosto 2013)

Divinity: Original Sin

Next Car Game

Incognita

Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues

Massive Chalice

Among the sleep

Cyberpunk 2077 (fatto dai CD Projekt B) )

Elite:Dangerous

Inviato

comunque la sfilza di quelli in arrivo non finisce più.

son quasi tutti indie, speriamo arrivino a buon fine tutti, il che non è così scontato.

Vero. :D io ormai faccio fatica a star dietro a tutti sti giochi... però più scelta e varietà c'è, meglio è ;)

Comunque mi sono ricordato anche di:

Darkwood

The Somme

Project Reality 2 (basato sulla famosa Mod Project Reality per Battlefileld 2 :o sarà riproposta come gioco stand alone rifatto con il Cry Engine 3  :fg:  :fg:  :fg: ) - http://www.realitymod.com/

Dreamfall Chapters: The Longest Journey

Inviato

anche al costo di apparire un po' "razista" e seppur fiero possessore di console sony, IL PC QUANTO A ESCLUSIVE NON LO BATTE NESSUNO E TANTO MENO PER LA QUANTITA' E VARIETA' DI SCELTA DEI GIOCHI, mi dispiace ma non c'è storia le console possono avere i loro pregi ma il PC dominerà sempre perchè è un mezzo dalle possibilità oggettivamente superiori e quindi più possibilità=più prodotti e sopratutto prodotti di qualità (si spera -_- )  :geek: :geek:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...