-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Computer gaming e lavoro da 1400 euro.
-
Discussioni Simili
-
Che upgrade consigliate nel tempo dopo 3/4/5 anni?
Su un i5-12600k non so so se prendere una Mobo di qualità superiore fin da subito per mantenerla per 8 anni (periodo che mi serve mantenere il PC) o se prenderne una discreta per poi cambiarla dopo un tot di tempo.in PC Completi
-
Pc Assemblato da 1850€
Ciao a tutti! Purtroppo ne capisco veramente poco di pc ma mi piacerebbe con il tempo comprarne uno.. queste specifiche a 1850€ è buono? Riesco a farci girare qualsiasi tipo di gioco? Grazie in anticipoin PC Completi
-
Consiglio pc gaming assemblato 500 euro
Salve ragazzi piacere di conoscervi. Volevo un consiglio su questo pc in vita da 5 mesi a 500€ acer quindi pre assemblato.. Per giocare a warzone. -
Cuffia in ear o over ear, quale consigliate per giocare?
Ciao a tutti! Come da titolo sono indeciso se comprare una cuffia in ear o una over ear per giocare, la prima la utilizzerei anche in giro ma non so se va bene per giocare o c'è di meglio. Graziein Audio
-
consiglio pc assemblato 900 euro per GTA V e Warzone
Salve a tutti, sto pensando di acquistare un pc assemblato per divertirmi sui giochi che più utilizzo ovvero GTA V e Warzone. con un baget di spesa massimo di 900 euro. Cosa mi consigliate per avere le migliori prestazioni ad un prezzo onesto? Graziein PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.