Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

vorrei un consiglio per acquistare un notebook che sia capace senza problemi di farmi utilizzare al meglio tutta la suite adobe. Se possibile preferirei una soluzione senza sistema operativo e se sapete indirizzarmi su qualche assemblatore di portatili affidabile forse sarebbe ancora meglio.

Il mio budget si orienta sui 1000 euro.

Grazie a tutti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato (modificato)

Ciao @@Joshua e benvenuto sul forum, per il tuo utilizzo direi che un notebook come questo potrebbe fare al caso tuo!!!https://www.amazon.it/Asus-GL753VE-GC004T-Notebook-Processore-i7-7700HQ/dp/B01MS9VC14/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1499279823&sr=1-1&keywords=GTX+1050Ti

Poi per il discorso di notebook assemblato ci sarebbe l'ottima casa produttrice santeck,solo che per farsi un buon pc bisogna spendere almeno sui 1500 euro!!!

Questo che ti linko per farti vedere è proprio una versione base e anche senza hard disk o ssd,quindi al prezzo dovrai aggiungerci per forza il costo di uno o dell'altro!http://www.santech.eu/x95-series

Modificato da Guatayabas
Inviato

Come sempre la qualità si paga,i Santech sono davvero degli ottimi assemblati,se non i migliori.

Il notebook della Asus che ti ho linkato comunque svolgerà egregiamente qualsiasi software o gioco che tu voglia utilizzare!!! ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Pc gaming 1500 Euro

Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  Dissipatore: Non mi interessa averlo  a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opin

in PC Completi

• Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

in PC Completi

• PC Gaming da 1600 euro circa

Vorrei assemblare un PC con un budget da 1600-1650, monitor escluso.  È possibile con questo budget avere un PC che supporti bene il 2k di risoluzione a dettagli se non al massimo, quasi?          

in PC Completi

• RTX 3060 non raggiunge 144 FPS in PUBG e War Thunder

ho bisogno di una mano, io ho una 3060 da 12 gb dual fan con una scheda madre Gigabite B450M DS3H-CF, Rizen 5 2600x e 16 gb di ram 2x8 Kingston ddr4 3200 1600mh, monitor lg 27 pollici 144hz 1920x1080. Principalmente gioco pubg o wartander, nonostante sono con le impostazioni medie, non salgo sopra gli 80 - 90 fps. dunque la domanda e: come mai ? sara il processore, la ram, cosa a vostro aviso dovrei cambiare.... o fare per avere almeno 144 fps Grazie in anticipo a tutti  

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...