Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Mouse- gaming, grafica vettoriale base

Post Raccomandati

Stavo cercando un mouse che potesse soddisfare le mie esigenze:

-gaming casual

-grafica vettoriale base

-compatibile con linux kernel 4.4 (non sarà un problemone XD)

-che abbia 2 tasti personalizzabili

-solo con il filo, NO wireless

-design semplice e liscio senza tante scalanature

Il budget si aggira intorno ai 60/70 euro

cose non apprezzate:

-software proprietari perchè tanto usando linux mint non è assolutamente sfruttabile

-

io avevo adocchiato questi

razer

https://www.amazon.it/gp/product/B00MXV1Q4I/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1HO9729ND375Y&psc=1

corsair

https://www.amazon.it/Corsair-CH-9000090-EU-elevate-prestazioni-retroilluminazione/dp/B00P2H5AEC/ref=sr_1_70?m=A1HO9729ND375Y&s=warehouse-deals&ie=UTF8&qid=1499072651&sr=1-70&keywords=mouse

roccat

https://www.amazon.it/Roccat-Master-Effetti-Superficie-Manager/dp/B009DYOPK0/ref=sr_1_1?m=A1HO9729ND375Y&s=merchant-items&ie=UTF8&qid=1499073275&sr=1-1&keywords=roccat+kone

grazie in anticipo per i consigli

Modificato da torring97
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@torring97 tra i mouse che hai adocchiato te andrei senza ombra di dubbio sul razer. Solo che anche questo per impostare i tasti ha un softwar,onestamente  non so se è compatibile con linux.

Poi se ti servono mouse con tasti programmabili direi che il software ti serva per forza. Io bumpo ogni tanto il tuo topic sperando che qualcuno riesca a darti una mano!!! :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@torring97 tra i mouse che hai adocchiato te andrei senza ombra di dubbio sul razer. Solo che anche questo per impostare i tasti ha un softwar,onestamente  non so se è compatibile con linux.

Poi se ti servono mouse con tasti programmabili direi che il software ti serva per forza. Io bumpo ogni tanto il tuo topic sperando che qualcuno riesca a darti una mano!!! :D;)

alla fine ho preso questo(https://www.amazon.it/gp/product/B01MYQ4HJD/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1)

sono andato al risparmio :D, comunque programmabili non per chissà quali macro, ma da utilizzare nei videogiochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Cuffie wireless gaming pieghevoli

Mi trovo spesso fuori casa portandomi il portatile. Ma quando sono fuori casa è difficile ogni volta montare tutto (Mouse, gamepad e cuffie), quindi sto cercando delle periferiche wireless.  Al momento ho pensato come mouse il g503 wireless (avendolo cablato so già di trovarmi bene), come gamepad ho deciso di attacarmi tengo quello che ho già con il cavo pk tanto non lo uso spesso il pad solo a volte, ma per le cuffie non ne ho idea ho provato le prime cuffie trovate su amazon ma non f

in Audio

• Pc portatile 1300 euro

Buonasera a tutti, sono un vecchio frequentatore di questo forum, nel 2014 mi avete aiutato a costruire un pc fisso (quello da cui vi scrivo) e sono sempre rimasto contento e soddisfatto per l'aiuto ricevuto e per l'alta competenza sempre dimostrata. Arrivando al dunque, vorrei chiedervi un consiglio su di un pc portatile da acquistare alla fine di questo mese, un pc che possa essere utilizzato sia per qualche sessione di gioco (mi piacerebbe un scheda video RTX in parte per la curiosità di qu

in Portatili

• Monitor 4K da Gaming 300 euro consiglio

Ciao ragazzi come da titolo sto cercando dei monitor da gaming e come potete immaginare non me ne intendo per nulla, mi affido quindi a voi e a gente più esperta, di recente ho preso una Xbox Series S (e in futuro vorrei prendere la X) e comunque anche il computer che ho se pur non recente regge ancora molto bene Volevo quindi chiedervi se potevate consigliarmi un monitor prettamente 4K (da gaming e compatibile col 4K della Series S) massimo sui 310€ (non posso sforare più di così, è il mas

in Monitor

• Richiesta Build 1200/1300 euro

Salve mi servirebbe un consiglio per una Build dal budget di 1200/1300 euro. Questo pc lo utilizzerei per fare streaming e per giocare al massimo a gta. Sapreste darmi una mano? Inoltre necessito di scheda wifi ( magari integrata nella scheda madre ) perchè non riesco a collegarmi con il cavo ethernet. Per la cpu preferirei intel.  Grazie mille 

in PC Completi

• Pc a meno di mille euro

Ciao, ho sempre e solo giocato su console, non conosco questo mondo del pc ma vorrei provare. A meno di mille euro c'è qualcosa che mi consenta di avere una buona esperienza di gioco o sarebbe meglio proseguire su console? Gioco principalmente a single player

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
    • Ultima domanda poi non ti stresso più: si riesce a sentire la voce del microfono in cuffia? Esempio: microfono collegato usb, cuffia collegata alla scheda audio. Parlo in chat con i miei amici su Warzone, riesco a sentire anche la mia voce (e a regolare il volume)?
  • Crea Nuovo...