Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Mouse nuovo


Post Raccomandati

Salve ragazzi, Dopo 5+ anni di servizio il mio rat7 ha deciso di farsi benedire, oltre ai 3 tasti che cliccano doppo,triplo e a volte quadruplo ora ci si mette anche il sensore ad andare male (l'ho già pulito scrupolosamente aprendolo), come da titolo sono alla ricerca di un mouse e un tappetino nuovo, come budget direi MASSIMO 70€ per il mouse e il minimo per il tappetino (ovviamente che non sia una ciofeca), come tappetino una cosa di dimensioni normali va bene, non come il mio vecchio che era grande quando la tastiera :D 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che vieni da un mouse un bel po particolare secondo me con un buon logitech g502 ti dovresti trovare alla grande,è ancora uno dei migliori mouse,è ottimo per qualsiasi impugnatura e il ha un ottimo sensore ottico.https://www.amazon.it/Logitech-Spectrum-regolazione-pulsanti-programmabili/dp/B019DVCW3E/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1498861036&sr=8-1&keywords=g502

Come tappetino direi di abbinargli il suo tappetino della logitech il g240.https://www.amazon.it/Logitech-Tappetino-Mouse-Gioco-Antracite/dp/B01DIJIDKI/ref=dp_ob_title_ce

Cosi puoi regolare il sensore ottico in base alla superficie del g240 tramite l'apposito logitech gaming software. ;)

Se non ti piace o hai dubbi chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • scheda video, compatibilità dimensioni case

      Salve, ho una build con la Scheda video RTX 3060 12GB TWIN FAN CUSTOM: MANLI (2ventole) e vorrei mettere una scheda video più potente, ma ovviamente triple fan, poiché le twin fan si fermano alla rtx 3070.. Ma il mio vecchio assemblatore mi disse che nel mio Case non ci entra una Triple fan..  E pure nel mio Case ci sta tanto spazio per far entrare una triple fan... Consigli?  ( Il Mio case è GAMDIAS TALOS E3 White)  Metto un altra foto giusto per farvi vedere come è pro con il Venom

      in Schede Video

    • Scelta dissipatore - dimensioni cooler master masterair g100m

      Buongiorno a tutti. Vorrei avere un consiglio se possibile per quanto riguarda le dimensioni di un dissipatore. Come scheda madre ho una rog strix z390f. Come ram ho 2 banchi gskill trident z rgb. Vorrei mettere come dissipatore un cooler master masterair g100m. Secondo voi ci sta o mi tocca le ram? Grazie mille per l attenzione

      in Raffreddamento

    • PC piccole dimensioni per gaming dettaglio discreto sui 600-700 euro (monitor incluso)

      Buongiorno a tutti, vorrei assemblare un PC di piccole dimensioni. Mi stavo orientando su un sistema Mini ITX perché vorrei avere una case di dimensioni molto contenute, ma valuto anche soluzioni con un mini ATX se si rimane sul poco ingombrante. Al di là dell'utilizzo standard (word, excel e internet per cui mi basta ed avanza il vecchio portatile o il tablet), non disdegno quando posso qualche gioco. Vorrei giocare in HD - FHD a giochi come Arma3 ed eventualmente provare qualche simulatore

      in PC Completi

    • Pc per Unreal engine 4 (e per gaming ovviamente!)

      Ciao a tutti, ho poca esperienza in costruzione pc, ho pensato questa configurazione PC creata di base per utilizzare Unreal Engine 4. Che ne dite? si può modificare o migliorare?  Grazie e saluti! L.

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...