Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Ciao :)

 

Ho appena finito di scaricare Battlefield 3 da origin e non capisco come devo fare per iniziare a giocare ?

 

Sul desktop mi ha creato un collegamento con l'icona del gioco,se ci clicco mi fa entrare in origin, poi mi indirizza a questo sito:


 

inserisco le credenziali del mio account e mi esce questa schermata:


Se clicco su play campaign non accade nulla !

 

Io uso Chrome come browser.

 

Su origin invece: la situazione è questa http://i.imgur.com/NPHunyc.png

 

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @@Rosssiiii scusa se ti rispondo solo ora ma mi ero perso la tua discussione!!! :D :D :D

Immagino che ormai avrai già iniziato a fare diverse kill su battlefield,comunque come hai notato si gioca via browser. La più grande c....a che origin potesse fare con i vecchi battlefield,per fortuna sembra che con il nuovo battlefield 1 le cose siano cambiate. :D

Inviato

Ciao @@Rosssiiii scusa se ti rispondo solo ora ma mi ero perso la tua discussione!!! :D :D :D

Immagino che ormai avrai già iniziato a fare diverse kill su battlefield,comunque come hai notato si gioca via browser. La più grande c....a che origin potesse fare con i vecchi battlefield,per fortuna sembra che con il nuovo battlefield 1 le cose siano cambiate. :D

Ciao :)

 

Il migliore browser tra chrome e micro.edge è stato edge per avviare il gioco....

 

Oggi ho fatto la mia partita migliore,18kill e 11 morti....è molto difficile e diverso rispetto a cod...le mappe in cui mi trovo meglio sono quelle cittadine e tra i Container...in quelle tutte a campo aperto mi sento molto spaesato...poi tutti i veicoli che girano !

Inviato

Io al 3 non ci ho mai giocato purtroppo,avevo giocato un po al 4 con amici del sito e mi era piaciuto un sacco.Solo che come te mi son sempre trovato meglio in mappe ristrette, a mira non vado molto bene e molte volte mi capita di usare un bel fucile a pompa per evitare di mancare il bersaglio!!! :D

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Io al 3 non ci ho mai giocato purtroppo,avevo giocato un po al 4 con amici del sito e mi era piaciuto un sacco.Solo che come te mi son sempre trovato meglio in mappe ristrette, a mira non vado molto bene e molte volte mi capita di usare un bel fucile a pompa per evitare di mancare il bersaglio!!! :D

ahah grande  :D

Mi ero perso il messaggio, non era arrivata la notifica !

 

A dire il vero ora ci ho preso la mano e devo dire che mi piace molto, però inizialmente è molto difficile per chi non conosce i bf ed è abituato a giocare a cod dal quale differisce per dimensione della mappa ma anche per le dinamiche di movimento per personaggio che andiamo ad interpretare in FPS, in bf3 è molto più realistico e lento nel muoversi.

 

Poi la mia esperienza iniziale è stata resa ancora più difficile dal fatto che io mi ritrovavo ad avere armi senza mirino acog o reflex in mappe molto aperte, gli avversari invece erano già a livelli più avanzati e usavano armi super accessoriate,poi conoscevano anche il luogo.

 

Ora anche io ho sbloccato i mirini, un consiglio per chi inizia a giocare bf è di fare pratica nelle mappe più chiuse presenti nel gioco, ad esempio in bf3 c'è una mappa chiamata "torre di ..." e un'altra di cui mi sfugge il nome dove non servono mirini per la lunga distanza e in'oltre anche l'ambiente è più familiare, cosi si iniziano a fare le prime kill e si sbloccano i vari accessori da usare nelle mappe più aperte.

 

il fucile a pompa è molto forte in queste mappe ;)

 

L'unica cosa che non sono riuscito ancora a fare è una kill con il fucile di precisione nelle mappe aperte.

 

Se vuoi possiamo fare una partita a cod4 nella mappa killhouse  :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...