Rosssiiii Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 Ciao Ho appena finito di scaricare Battlefield 3 da origin e non capisco come devo fare per iniziare a giocare ? Sul desktop mi ha creato un collegamento con l'icona del gioco,se ci clicco mi fa entrare in origin, poi mi indirizza a questo sito: http://battlelog.battlefield.com/bf3/ inserisco le credenziali del mio account e mi esce questa schermata: http://i.imgur.com/ShIDGxX.png Se clicco su play campaign non accade nulla ! Io uso Chrome come browser. Su origin invece: la situazione è questa http://i.imgur.com/NPHunyc.png Cita
Guatayabas Inviato 30 Giugno 2017 Inviato 30 Giugno 2017 Ciao @@Rosssiiii scusa se ti rispondo solo ora ma mi ero perso la tua discussione!!! :D Immagino che ormai avrai già iniziato a fare diverse kill su battlefield,comunque come hai notato si gioca via browser. La più grande c....a che origin potesse fare con i vecchi battlefield,per fortuna sembra che con il nuovo battlefield 1 le cose siano cambiate. Rosssiiii ha reagito 1 Cita
Rosssiiii Inviato 2 Luglio 2017 Autore Inviato 2 Luglio 2017 Ciao @@Rosssiiii scusa se ti rispondo solo ora ma mi ero perso la tua discussione!!! :D Immagino che ormai avrai già iniziato a fare diverse kill su battlefield,comunque come hai notato si gioca via browser. La più grande c....a che origin potesse fare con i vecchi battlefield,per fortuna sembra che con il nuovo battlefield 1 le cose siano cambiate. Ciao Il migliore browser tra chrome e micro.edge è stato edge per avviare il gioco.... Oggi ho fatto la mia partita migliore,18kill e 11 morti....è molto difficile e diverso rispetto a cod...le mappe in cui mi trovo meglio sono quelle cittadine e tra i Container...in quelle tutte a campo aperto mi sento molto spaesato...poi tutti i veicoli che girano ! Cita
Guatayabas Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 Io al 3 non ci ho mai giocato purtroppo,avevo giocato un po al 4 con amici del sito e mi era piaciuto un sacco.Solo che come te mi son sempre trovato meglio in mappe ristrette, a mira non vado molto bene e molte volte mi capita di usare un bel fucile a pompa per evitare di mancare il bersaglio!!! Rosssiiii ha reagito 1 Cita
Rosssiiii Inviato 19 Luglio 2017 Autore Inviato 19 Luglio 2017 Io al 3 non ci ho mai giocato purtroppo,avevo giocato un po al 4 con amici del sito e mi era piaciuto un sacco.Solo che come te mi son sempre trovato meglio in mappe ristrette, a mira non vado molto bene e molte volte mi capita di usare un bel fucile a pompa per evitare di mancare il bersaglio!!! ahah grande Mi ero perso il messaggio, non era arrivata la notifica ! A dire il vero ora ci ho preso la mano e devo dire che mi piace molto, però inizialmente è molto difficile per chi non conosce i bf ed è abituato a giocare a cod dal quale differisce per dimensione della mappa ma anche per le dinamiche di movimento per personaggio che andiamo ad interpretare in FPS, in bf3 è molto più realistico e lento nel muoversi. Poi la mia esperienza iniziale è stata resa ancora più difficile dal fatto che io mi ritrovavo ad avere armi senza mirino acog o reflex in mappe molto aperte, gli avversari invece erano già a livelli più avanzati e usavano armi super accessoriate,poi conoscevano anche il luogo. Ora anche io ho sbloccato i mirini, un consiglio per chi inizia a giocare bf è di fare pratica nelle mappe più chiuse presenti nel gioco, ad esempio in bf3 c'è una mappa chiamata "torre di ..." e un'altra di cui mi sfugge il nome dove non servono mirini per la lunga distanza e in'oltre anche l'ambiente è più familiare, cosi si iniziano a fare le prime kill e si sbloccano i vari accessori da usare nelle mappe più aperte. il fucile a pompa è molto forte in queste mappe L'unica cosa che non sono riuscito ancora a fare è una kill con il fucile di precisione nelle mappe aperte. Se vuoi possiamo fare una partita a cod4 nella mappa killhouse Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.