IperSelf. Inviato 27 Giugno 2017 Inviato 27 Giugno 2017 Salve, devo re installare il SO solo che non sono sicuro se installarlo mediante bios tradizionale o UEFI? Potreste consigliarmi e spiegarmi qual’ è la differenza ? Grazie in anticipo Cita
Guatayabas Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Ciao @@IperSelf. la differenza sta sopratutto nell'interfaccia.Diciamo che il Uefi è il successore del Bios, ha un interfaccia più user friendly e hai la possibilità di usare anche il puntatore. Te che scheda madre hai e che windows devi reinstallare? Cita
IperSelf. Inviato 30 Giugno 2017 Autore Inviato 30 Giugno 2017 Windows 10 più che altro mi è sorto il dubbio perché quando devo avviarlo da chiavetta mi esce usb sandisk e sotto UEFI (fat) Sandisk e in entrambi i casi mi avvia l’installazione di Windows Cita
Guatayabas Inviato 30 Giugno 2017 Inviato 30 Giugno 2017 Si,parte in entrambi i casi appunto.Solitamente bisognerebbe impostare Uefi,tanto ormai tutte le nuove schede madri hanno il Uefi!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.