Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Guarda io aspetterei l'uscita delle vga Amd Vega che le annunciano il 30 maggio e usciranno circa un mesetto dopo.

Se competono con la controparte Nvidia forse ci sarà un abbassamento di prezzo!!! ;):D

Se hai fretta invece direi che si possa acquisdtare il monitor adesso e poi la vga!!!

Dato che le AMD Vega escono a fine Luglio ed io per più metà Agosto sono via (in montagna, quasi 0 internet), rischio di non riuscire a usare il bonus prima del 31 Agosto (scadenza).

Cosa mi consigliate di fare come upgrade sempre di 500 € contando che dal 1 Settembre ipoteticamente ne ho un altro di bonus (500 + 500).

PS: Se la spesa non è equamente divisa ma c'è un po' di differenza fa niente (600 + 400). Non troppo però perché la differenza la devo pagare senza poter anticipare niente (850 + 150 = NO)

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @@SerAlex purtroppo le Vega si fanno attendere ancora!!!

Come alternativa, col tuo bel budget, dieri che ci scappi una bella 1080 https://www.amazon.it/Geforce-1080-Gaming-8G-Nvidia/dp/B01GELBO1C/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1499701107&sr=1-3&keywords=gtx+1080.

Con questa scheda ci puoi giocare tranquillamente in 2 k a dettagli massimi e anche in 4k a dettagli medi alti!!!

Poi col tuo prossimo bonus,se hai problemi di prestazioni con le ram vediamo di aggiungerne altri 8 gb o di cambiare completamente la tua configurazione con una più recente. Vendendo la tua attuale ancora ci faresti su dei bei soldini!!! :D;)

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao @@SerAlex purtroppo le Vega si fanno attendere ancora!!!

Come alternativa, col tuo bel budget, dieri che ci scappi una bella 1080 https://www.amazon.it/Geforce-1080-Gaming-8G-Nvidia/dp/B01GELBO1C/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1499701107&sr=1-3&keywords=gtx+1080.

Con questa scheda ci puoi giocare tranquillamente in 2 k a dettagli massimi e anche in 4k a dettagli medi alti!!!

Poi col tuo prossimo bonus,se hai problemi di prestazioni con le ram vediamo di aggiungerne altri 8 gb o di cambiare completamente la tua configurazione con una più recente. Vendendo la tua attuale ancora ci faresti su dei bei soldini!!! :D;)

Scusa se rispondo solo ora ma ero in montagna senza internet. Comunque prima delle RAM bisognerebbe pensare al monitor, secondo me, che mi sembra sprecato per una 1080.

Inviato

Hai perfettamente ragione,con quella bella bestiola un buon monitor ci sta eccome!!! :D

Facendo 2 calcoli ti rimangono all'incirca altri 350 euro da spendere, quindi bisogna puntare su un buon 2k.

Direi che uno di questi faccia al caso tuo:

https://www.amazon.it/AOC-AGON-AG241QX-Monitor-23-8/dp/B01LT04C30/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1500491752&sr=1-1&keywords=aoc+agon

https://www.amazon.it/AOC-Q2775PQU-LCD-Monitor-27/dp/B0196QNQHW/ref=sr_1_39?s=pc&ie=UTF8&qid=1500491631&sr=1-39

https://www.amazon.it/dp/B00M913DVG/ref=psdc_460159031_t1_B0196QNQHW

Ovviamente non son riuscito a metterti un monitor con tecnologia g-sync perchè costano un occhio della testa,l'unico che ha un refresh  rate più altro è l'agon che però è un po più piccolo,24 pollici contro i 27 degli altri 2.

Inviato

Hai perfettamente ragione,con quella bella bestiola un buon monitor ci sta eccome!!! :D

Facendo 2 calcoli ti rimangono all'incirca altri 350 euro da spendere, quindi bisogna puntare su un buon 2k.

Direi che uno di questi faccia al caso tuo:

https://www.amazon.it/AOC-AGON-AG241QX-Monitor-23-8/dp/B01LT04C30/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1500491752&sr=1-1&keywords=aoc+agon

https://www.amazon.it/AOC-Q2775PQU-LCD-Monitor-27/dp/B0196QNQHW/ref=sr_1_39?s=pc&ie=UTF8&qid=1500491631&sr=1-39

https://www.amazon.it/dp/B00M913DVG/ref=psdc_460159031_t1_B0196QNQHW

Ovviamente non son riuscito a metterti un monitor con tecnologia g-sync perchè costano un occhio della testa,l'unico che ha un refresh  rate più altro è l'agon che però è un po più piccolo,24 pollici contro i 27 degli altri 2.

Ok direi che scelgo l'Agon perché 24" penso che bastino, ora ne uso una da 24 e vado più che bene.

Inviato

Ottima scelta, davvero molto bello,poi a quel prezzo è un affare, è difficile se non impossibile trovare un 2k con 144hz a quel prezzo!!!

Poi anche se non ha il g sync i 144 hz li sfrutterai alla grande lo stesso!!! ;):D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...