Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

cristiankim

ciao a tutti fratelli picisti :P

Post Raccomandati

Benvenuto :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

welcome ^_^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao, la configurazione è più che ottima (almeno per me), ha storto il naso per il dissipatore, troppi colori (ma dimmi te), comunque i soldi sono suoi. Allora in alternativa ho pensato a 2 dissipatori più sobri, che ne dici potrebbero andare uno di questi: Enermax LiqTech II RGB 360 Corsair H150i Serie Hydro PRO
    • Buonasera a tutti! Questa è la mia prima discussione in questo forum.  Avrei necessità di consigli per assemblare il mio primo pc da gaming che desidero da anni! Ho un budget non altissimo a disposizione e so che in questo mondo per potersi sbizzarrire e avere ottime prestazioni ci vogliono ben più di 750€!    In ogni caso io posseggo già un monitor Asus VZ249HE 23,8 pollici, FDH (1920x1080) tutto il resto che sta dentro al case (case compreso) più mouse e tastiera dovrei comprarlo.  ho visto questo video che proponeva una configurazione all’incirca sui prezzi che potevano andarmi bene e volevo sapere da voi se fosse buona o se mi consigliate qualcosa da modificare.    vi linko il video e attendo con ansia un vostro responso!  Grazie in anticipo  Link: https://youtu.be/HciiIbn59os
    • Volevo acquistare minecraft versione classica,(non story) per pc.Qualcuno mi sa dire se nella versione per pc è possibile giocare offline in almeno 2 persone,ovviamente con 2 joystick.Grazie a tutti coloro che risponderanno.
  • Crea Nuovo...