Guatayabas Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) Si si,è compatibile,se c'è scritto che va bene per i 1150 va bene per tutte le serie intel 115-. Ma hai comprato solo il dissi per ora? Il ryzen 1700 ha già il suo dissipatore in dotazione,puoi tenere quello finché non ti arrivano le staffe per il dark rock. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Modificato 20 Giugno 2017 da Guatayabas Cita
Mammo Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 si, per adesso ho preso solo il dissipatore perchè mi serviva il seriale, ma conto di cominciare ad assemblare il tutto a breve Si si,è compatibile,se c'è scritto che va bene per i 1150 va bene per tutte le serie intel 115-.Ma hai comprato solo il dissi per ora?Il ryzen 1700 ha già il suo dissipatore in dotazione,puoi tenere quello finché non ti arrivano le staffe per il dark rock.Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 Ottimo,dai allora abbi un po di pazienza e nel caso puoi sempre utilizzare il dissipatore del ryzen!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.