Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Strisce led RGB consigli.


Wil-87
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao Wil, io ho comprato queste un po' di tempo fa e funzionano molto bene. 

 

https://www.amazon.it/19-6pollice-Retroilluminazione-Multicolore-Impermeabile-lAffaticamento/dp/B01JL5SDUI/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1494885747&sr=1-1&keywords=innobeta+50cm

 

Sono due strisce da 50cm l'una complete di telecomando con ON e OFF, cambio colore ed intensità luminosa.

L'unica pecca è che hanno un piccolo trasformatore e sono alimentate da USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Wil, io ho comprato queste un po' di tempo fa e funzionano molto bene.

 

https://www.amazon.it/19-6pollice-Retroilluminazione-Multicolore-Impermeabile-lAffaticamento/dp/B01JL5SDUI/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1494885747&sr=1-1&keywords=innobeta+50cm

 

Sono due strisce da 50cm l'una complete di telecomando con ON e OFF, cambio colore ed intensità luminosa.

L'unica pecca è che hanno un piccolo trasformatore e sono alimentate da USB.

Ciao! Si le ho adocchiate anche io quelle , perché su amazon sono le piu vendute. L' unica cosa è l' alimentazione via USB....

Cmq tu mi hai detto che ti trovi bene con quelle. Il fatto del collegamento USB è scomodo?

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Si le ho adocchiate anche io quelle , perché su amazon sono le piu vendute. L' unica cosa è l' alimentazione via USB....

Cmq tu mi hai detto che ti trovi bene con quelle. Il fatto del collegamento USB è scomodo?

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Io ho un case abbastanza particolare, nel senso che ho i componenti nella scrivania, quindi non ho avuto nessun problema.

In un case normale non saprei dirti, mi dispiace.

 

Magari aspetta che risponda uno dei moderatori che ti sapranno sicuramente consigliare qualcosa di valido

 

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l' ho visto il tuo case . Bello complimenti. Come mai la scelta di costruirlo da te?

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

 

Grazie! Ne ho visti un po' su youtube (molto più appariscenti del mio) e ho voluto cercare di fare qualcosa un po' più in piccolo  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Artyom98 locked this discussione

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...