marcoscabana Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 Buonasera a tutti! Avrei bisogno di un consiglio (grande) per l'acquisto di un nuovo notebook gaming. Sto cercando una macchina che abbia le seguenti caratteristiche (15.6" antiglare, processore i7 e scheda video geforce)...Vorrei optare sui nuovi processori i7 e le nuove schede GeForce. Help me! Thanks Cita
Guatayabas Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 Che budget hai di spesa per il notebook? Cita
Reynor Zero Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 Buonasera a tutti! Avrei bisogno di un consiglio (grande) per l'acquisto di un nuovo notebook gaming. Sto cercando una macchina che abbia le seguenti caratteristiche (15.6" antiglare, processore i7 e scheda video geforce)...Vorrei optare sui nuovi processori i7 e le nuove schede GeForce. Help me! Thanks Ciao ci sarebbe questo notebook che si avvicina alle tue richieste https://www.amazon.it/HP-17-w203nl-Processore-i7-7700HQ-Brillante/dp/B01MZFM84E/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1494527124&sr=8-1&keywords=notebook+gaming+gtx+1080 Guatayabas e marcoscabana ha reagito 2 Cita
marcoscabana Inviato 12 Maggio 2017 Autore Inviato 12 Maggio 2017 Come componentistica ci siamo. Ho già un HP,anche se datato (DV7 1299-EL) e devo dire che non è il massimo a livello di dissipazione. Con questo HP "pompato" mi posso fidare? Sicuramente hanno migliorato molte cose,ma chiedo a te un parere dato che sicuramente ne saprai molto di più. Grazie in anticipo Cita
Guatayabas Inviato 12 Maggio 2017 Inviato 12 Maggio 2017 Gli Hp Omen sono degli ottimi prodotti per noi gamers e hanno pure un prezzo più abbordabile rispetto alle controparti Msi,Acer e Asus. Questo notebook ti farà giocare a dettagli ultra a tutti i giochi in circolazione arrivando tranquillamente a 60fps dato che la 1070 è abbastanza potente per reggere tranquillamente anche un monitor 2k.Poi è anche dotato di g-sync,quindi sarà una meraviglia giocarci!!! :D Essendo pensato proprio per il settore viedoludico non dovrebbe avere alcun tipo di problema per quanto riguarda la dissipazione. marcoscabana ha reagito 1 Cita
marcoscabana Inviato 12 Maggio 2017 Autore Inviato 12 Maggio 2017 OK ragazzi...mi avete convinto. Ma questo HP Omen è da 17.3" Cita
Reynor Zero Inviato 13 Maggio 2017 Inviato 13 Maggio 2017 OK ragazzi...mi avete convinto. Ma questo HP Omen è da 17.3" E' per caso troppo grande? Perchè non è facile trovare un monitor da gaming dalle adeguate prestazioni con uno schermo così "minuto" marcoscabana ha reagito 1 Cita
marcoscabana Inviato 13 Maggio 2017 Autore Inviato 13 Maggio 2017 Hai ragione! Lo so bene. Ma lo cerco con uno schermo da 15.6" per la comodità dimensione/peso per il trasporto. Grazie comunque dei vostri consigli Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.