Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi., vi chiedo un aiuto, premetto che non sono per nulla ferrato in codeste cose,ho preso una fregatura a 650 euro di pc assemblato che dopo una settimana di vita mi ha abbandonato ed ora devo sperare che mi rimborsino il tutto dalla germania....detto questo ora che ho assaporato il mondo del pc la cosa  mi aggrada parecchio,e vorrei sapere se questa configurazione possa andare bene nelle prestazioni e nel prezzo che ho in mente: CASE, THERMALTAKE VERSA N-27 CON VISTA INTERNA E LED APPLICATI

PSU, COOLERMASTER MASTERWATT 600W 80+
DISSIPATORE, COOLERMASTER HYPER T4 120MM
CPU, INTEL CORE I5-7400 @ 3.00GHZ, 3.50GHZ BOOST QUAD-CORE 1151 -KABYLAKE-
MAINBOARD, MSI B250M MORTAR MATX 1151
MEMORIA RAM, 8GB DDR4-2133MHZ 2X4GB KINGSTON FURY BLACK 
SSD, KINGSTON UV-400 120GB COME SYSTEM-DISK
HDD, WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE WD10EZEX 1TB 
SCHEDA VIDEO, ZOTAC GTX-1060 6GB MINI GDDR5
FREEDOS (INSTALLAZIONE WINDOWS 8.1 O WINDOWS 10 IN VERSIONE TRIAL COMPRESA NEL PREZZO).

detto questo ragazzi vi ringrazio anticipatamente

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @@bertoberto87 e benvenuto :)

La configurazione di per se va bene, anche se ci sarebbero delle migliorie da effettuare, vedi alimentatore, scheda video ( che potrebbe anche andare bene in fin dei conti), ram e case, che non è male, ma si trova decisamente di meglio in quanto a spazi interni e possibilità di cable managment.

Detto questo, se ci dai un budget vediamo di sistemare il tutto nel migliore dei modi.

Per il sistema operativo ne parliamo in un secondo momento una volta fatta la configurazione hardware ;)

Inviato

Ciao @@bertoberto87 e benvenuto :)

La configurazione di per se va bene, anche se ci sarebbero delle migliorie da effettuare, vedi alimentatore, scheda video ( che potrebbe anche andare bene in fin dei conti), ram e case, che non è male, ma si trova decisamente di meglio in quanto a spazi interni e possibilità di cable managment.

Detto questo, se ci dai un budget vediamo di sistemare il tutto nel migliore dei modi.

Per il sistema operativo ne parliamo in un secondo momento una volta fatta la configurazione hardware ;)

Inviato

Questa è una configurazione da 1000 euro circa gia assemblato.ovvio se riusciamo a risparmiare qualcosa con le stesse prestazioni non mi dispiace.comunque vi ringrazio per avermi accolto in questo modo.

Se riesco questa sera ti butto giù una configurazione ad Hoc se non mi anticipa nessuno, altrimenti abbi pazienza sino a domani ;)

Grazie a te per far parte della nostra piccola famiglia :)

Inviato

Sei troppo gentile.voglio affrontare questa spesa e per me è una spesa importante.ogni minimo consiglio e ben accetto.gia te fai troppo

Per rispondere correttamente citando il mio messaggio ti basterà cliccare sul tasto "rispondi", ti apparirà una finestrella con il mio messaggio precedente, tu dovrai solo scrivere e poi cliccare su invia messaggio ;)

Tranquillo, noi siamo qua apposta per dare una mano a tutti, nulla è mai troppo :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...