Ragno82 Inviato 19 Aprile 2017 Inviato 19 Aprile 2017 Ciao a tutti, chiedo supporto a voi perchè siete il TOP del ramo!! Mi serve una staffa per tv da attaccare al muro con estensione di almeno 60cm(se ci sono) e che porti almeno 20 kg, io ho guardato un pò ma non me ne intendo tanto...budget massimo 60 euro!! Grazie mille Luca Cita
Guatayabas Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 Ciao @@Ragno82 e bentornato, controlla l'attacco vesa della tua Tv quant'è, comunque un prodotto come questo dovrebbe fare al caso tuo https://www.amazon.it/Intecbrackets-pieghevole-orientabile-ultra-resistente-televisioni/dp/B00BSB01HM/ref=sr_1_1?s=hpc&ie=UTF8&qid=1492689164&sr=8-1&keywords=supporto+Vesa+tv+37+pollici. è allungabile fino a 615mm e supporta qualsiasi tipo di tv.Ti consiglio comunque di controlare l'attacco dietro al tuo per vedere se è compatibile, dato le dimensioni del tuo Tv direi di si, però non si sa mai!!! Cita
Ragno82 Inviato 20 Aprile 2017 Autore Inviato 20 Aprile 2017 Ciao, grazissimo!!! Perfettissima come staffa, l'attacco mi serve 200x200 quindi va benissimo quella consigliata da te!!!! Unica cosa un pò che non mi convince che la tv si gira bene quando si estende tutta, cioè io devo guardare la tv da circa 90° rispetto al muro di attacco ma credo che questa staffa sia adatta alla rotazione che mi servirebbe...grazie ancora... Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.