Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

 

Ciao a tutti , vi scrivo per chiedervi dei pareri sui modelli dei monitor in elenco .
Quali di questi consigliate ?
 
Asus VX238H
 
Asus VX239H
 
Benq GL2450HM
 
BenQ RL2455HM
 
Samsung C24F390 
 
AOC I248IFXH
 
AOC e2460Sh
 
Grazie , attendo vostre info

 

Ciao, per poterti consigliare al meglio dovresti dirci il tuo Budget e quanto vorresti come minimo di prestazioni

Inviato

Oltre al budget dovresti dirci qual'è la tua configurazione attuale,almeno per la scheda grafica,se hai una amd vediamo se c'è qualcosa con il free sync.

Dei monitor che hai linkato scarterei quelli con pannello tn, l' AOC e2460Sh , Asus VX238H, Benq GL2450HM, BenQ RL2455HM.ù

Dei 3 che rimangono se hai una scheda grafica Amd io andrei per il monitor curvo della Samsung che ha anche il freesync Samsung C24F390

,mentre se hai una scheda nvidia l'Aoc è davvero un ottimo monitor con un buon pannello Ips che ha colori migliori e un angolo di visuale più ampio rispetto ai pannelli va o ai tn.https://www.amazon.it/AOC-I2481FXH-LCD-Monitor-23-8/dp/B015510P76/ref=sr_1_1?s=hpc&ie=UTF8&qid=1492687550&sr=8-1&keywords=+AOC+I2481FXH

 

Comunque fai meglio a dirci la tua configurazione cosi se troviamo altro più adatto te lo linkiamo!! :D;)

Inviato

Oltre al budget dovresti dirci qual'è la tua configurazione attuale,almeno per la scheda grafica,se hai una amd vediamo se c'è qualcosa con il free sync.

Dei monitor che hai linkato scarterei quelli con pannello tn, l' AOC e2460Sh , Asus VX238H, Benq GL2450HM, BenQ RL2455HM.ù

Dei 3 che rimangono se hai una scheda grafica Amd io andrei per il monitor curvo della Samsung che ha anche il freesync Samsung C24F390

,mentre se hai una scheda nvidia l'Aoc è davvero un ottimo monitor con un buon pannello Ips che ha colori migliori e un angolo di visuale più ampio rispetto ai pannelli va o ai tn.https://www.amazon.it/AOC-I2481FXH-LCD-Monitor-23-8/dp/B015510P76/ref=sr_1_1?s=hpc&ie=UTF8&qid=1492687550&sr=8-1&keywords=+AOC+I2481FXH

 

Comunque fai meglio a dirci la tua configurazione cosi se troviamo altro più adatto te lo linkiamo!! :D;)

Ciao , la mia configurazione Pc :

Cpu : I5 4690k
 
Mobo : Gigabyte Z97P-D3
 
Vga : Msi Gtx 970
 
Ram : Hyperx Fury 8 gb
 
SSD: Samsung MZ-75E250B
 
HD: Western Digital Blue 1 Tb
 
Alimentatore : Corsair 750 M
 
Dissipatore : Noctua NH-U9B SE2
Inviato (modificato)

Dato che hai una 970 io andrei di Aoc.

Anche l'Asus vx239h non è affatto male,però come linea secondo me è più bello l'Aoc. ;):D

ahahah , ok grazie mille per le dritte sui monitor , ho appena visionato questo Benq GW2406Z , pareri ?

Modificato da Montagnone88

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...