Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti
volevo premettere che sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione idonea per le mie domande
voglio comprare un hard disk ssd 60 o 120 GB in seguito vorrei copiare una partizione che ho attualmente sul hard disk nel nuovo ssd , per poi resettarlo e ristallare windos 7 con varia programmi come posso fare ??
attualmente hard disk è di 200 gb diviso in due parti da 100gb ognina
in seguito vorrei che sul ssd tenere solo sistema operativo e programmi e nel altro hard disk usarlo come dati che impostazioni devo cambiare ?
grazie mille

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao @guataybas grazie per avermi risposto mi hanno detto di fare cosi che e la soluzione migliore dato che io nn ne capisco molto e mi hanno detto per nn aver problemi pero se nn è complicato installare da zero

Inviato

Ciao @@joker

Cosa intendi che non hai Windows? Non ricordi il produtkey o hai una versione "free"?

Comunque non credi sia ora di passare a Windows 10?

Potresti farlo ancora gratuitamente seguendo la procedura descritta qui a me no di improbabili problemi dovuti alla versione "free";

https://www.microsoft.com/it-it/accessibility/windows10upgrade

Una volta che avrai fatto l' upgrade ogni installazione di Windows 10 che farai su quel computer riconoscerà l' hardware e non avrai bisogno di inserire nessun codice.

Inviato

Ciao @@joker

Cosa intendi che non hai Windows? Non ricordi il produtkey o hai una versione "free"?

Comunque non credi sia ora di passare a Windows 10?

Potresti farlo ancora gratuitamente seguendo la procedura descritta qui a me no di improbabili problemi dovuti alla versione "free";

https://www.microsoft.com/it-it/accessibility/windows10upgrade

Una volta che avrai fatto l' upgrade ogni installazione di Windows 10 che farai su quel computer riconoscerà l' hardware e non avrai bisogno di inserire nessun codice.

non ricordo piu  produtkey  ed ho bisogno di  Windows 7 perche altrimenti sul 10 dovrei comprare dei aggiornamenti di certi programmi che uso

Inviato

Se hai già il codice product key di windows 7 puoi scaricarti la iso dal sito ufficiale,poi ti fai una chiavetta bootable e il gioco è fatto!!! ;)

sono alle prime armi.

mi hanno consigliato di fare cosi  almeno mi rimangono i "driver" e mi sarebbe più semplice installare solo  Windows

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...