Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)
Ciao a tutti, 

ho da circa un annetto un HP Pavilion 550 113-nl (con chipset H110).

(Qui ci sono le caratteristiche)

Vorrei cambiargli scheda video e alimentare 

(attualmente monta un alì con meno di 300w).

Il pc monta una gtx 730 e io pensavo di mettergli una gtx 1050.

Ora, la mia domanda è, siccome la motherboard è una uATX 24x24, 

c'entrerebbe una gtx 1050? 

Le misure della 730 sono 6,9 x 14,5 cm.

Davvero piccolina. Ho visto su internet che esiste una versione

Low Profile della 1050, potrebbe andar bene? Anche se mi è sembrata un po' troppo lunga.

Le misure della gtx 1050 low profile sono

14,5 x (lunghezza) 11,1 cm (larghezza)

La 730 invece 6,9 (larghezza) x 14,5 cm (lunghezza)

Quindi come lunghezza ci siamo.

Ma con la larghezza? 

Ho visto che lo sportello posteriore del mio case è max circa 10 cm.

Potrebbe essere un problema?

Modificato da MichaelItaly
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema input controller e mouse/tastiera con stalker 2 heart of chornobyl

Come da titolo; Ho un pc configurato come da link speccy che allego sotto, che quando gioco con stalker 2 mi da' dei problemi grafici che compromettono lo svolgere del gioco stesso. I tasti di scelta "lampeggiano" e non permettono la scelta, inoltre gli oggetti sullo zaino non possono essere scelti; allego il video che ho caricato su youtube per cercare di spiegarmi meglio. Lo stesso gioco con un pc diverso, connesso allo stesso profilo steam e con lo stesso gioco, sulla carta meno perform

in Problemi tecnici

• Temperature scheda madre oltre 100 °C

buona sera Ezyy con speccy la mia motherboard all'accensione del pc ha una temperatura di ..127C°, la CPU 26C°, la GPU 25C° dove posso individuare l'errore?     e prima di 30 giorni fa come andava la temperatura?  

in Raffreddamento

• Problema Stuttering Rtx 4070

Salve a tutti ragazzi,ho un problema che mi sta demoralizzando xchè "irrisolvibile". Ho un pc di 6 mesi circa con questa configurazione MB Msi b650 Tomahawk wifi Amd Ryzen 7 7700 Rtx 4070 super Gigabyte gaming oc x3 Ram G-skill Neo 5 32gb cl30 Psu Msi mag 850w Monitor: TV 55 Samsung 60Hz Ssd Lexar NM790 1T + Ediloca En870 2T. Torniamo al problema Ultimamente(ma anche all'inizio mi capitava saltuariamente e li risolvevo con la pulizia degli shader,ora nn più) ho questi problemi di Stutte

in Schede Video

• Problema: il PC si surriscalda subito . CPU 90° con il 3% di utilizzo

Salve a tutti. Da una settimana il PC si surriscalda subito a volte si spegne ed esce la scritta dove notifica che la temperatura della CPU è elevata. Ho cambiato la pasta termica ed era secca ma il problema persiste ( l'ultima volta è stata messa 1 anno e mezzo fa da un centro di riparazione PC ). Ho scaricato alcuni programmi per fare dei test e sembrerebbe apposto la CPU. Ho smontato e pulito per bene, accuratamente il dissipatore ( msi mag coreliquid 240r V2 a liquido da 240mm argb 2 ventole

in CPU, Schede Madri e RAM

• NVIDIA Display Container LS è stato arrestato - Problema scheda video 3060

Ciao a tutti,   ho un problema che affligge il mio pc da qualche giorno: molto semplicemente, indipendentemente dall'attività che sto svolgendo (gaming, navigazione, a volte succede subito dopo la schermata di avvio), il segnale video sparisce e l'unica cosa che posso fare è forzare l'arresto, rimuovere la scheda video dallo slot, reinserirla e riavviare. Ho provato a fare qualsiasi cosa: ho disintallato e reinstallato i driver nvidia, ho provato la versione precente, ho reinstallato g

in Schede Video

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...