amatognolo Inviato 20 Marzo 2017 Inviato 20 Marzo 2017 salve a tutti mia zia due giorni fà mentre sistemavamo i fili per la scrivania nuova mi ha spento la scarpetta mentre il pc era acceso. Volevo sapere se a qualcuno era mai capitato una cosa del genere e se il pc così avrebbe potuto portare seri danni,e se si che cosa? o posso stare tranquillo? Cita
Reynor Zero Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 salve a tutti mia zia due giorni fà mentre sistemavamo i fili per la scrivania nuova mi ha spento la scarpetta mentre il pc era acceso. Volevo sapere se a qualcuno era mai capitato una cosa del genere e se il pc così avrebbe potuto portare seri danni,e se si che cosa? o posso stare tranquillo? Ciao @@amatognolo , non ti preoccupare, se riaccendendolo non ha dato nessun problema, un arresto brutale del PC non sempre lo danneggia istantaneamente. L'importante è che non sia una costante questa cosa Cita
amatognolo Inviato 23 Marzo 2017 Autore Inviato 23 Marzo 2017 Ciao @@amatognolo , non ti preoccupare, se riaccendendolo non ha dato nessun problema, un arresto brutale del PC non sempre lo danneggia istantaneamente. L'importante è che non sia una costante questa cosa no assolutamente è la prima volta che mi succede e poi è stata colpa di mia zia che ha spento la scarpetta mentre avevo il pc acceso. ad ogni modo tra poco compro un ups Cita
Simone Inviato 2 Luglio 2017 Inviato 2 Luglio 2017 salve a tutti mia zia due giorni fà mentre sistemavamo i fili per la scrivania nuova mi ha spento la scarpetta mentre il pc era acceso. Volevo sapere se a qualcuno era mai capitato una cosa del genere e se il pc così avrebbe potuto portare seri danni,e se si che cosa? o posso stare tranquillo? No non succede niente te lo assicuro io che ho un pc guasto che non fa altro che spegnersi . Poi oltre a quello quanti inciampi nel filo (immaginati un facepalm) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.