Tahola Inviato 20 Marzo 2017 Inviato 20 Marzo 2017 Ho cercato un po' sul web e ho visto che tra i "migliori" ci sono questi: Bitdefender, Panda, Norton, McAfee e altri. Bitdefender è il più conveniente e dicono sia il migliore voi cosa ne pensate? consigli? che antivirus (a pagamento) avete voi? Cita
Guatayabas Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 Ciao @@Tahola,io di antivirus a pagamento onestamente non ne ho mai fatto uso,il buon windows defender in abbinata a malwarebytes anti malware,adwcleaner e ccleaner sono sempre stati più che sufficienti.Come mai vuoi un prodotto a pagamento? Cita
Tahola Inviato 23 Marzo 2017 Autore Inviato 23 Marzo 2017 Ciao @@Tahola,io di antivirus a pagamento onestamente non ne ho mai fatto uso,il buon windows defender in abbinata a malwarebytes anti malware,adwcleaner e ccleaner sono sempre stati più che sufficienti.Come mai vuoi un prodotto a pagamento? perchè in teoria dovrebbero "difendere" molto di più rispetto alle versioni free no??? Cita
Ezyy Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 in teoria sì, ma se si usa il cervello è difficile prendere dei virus/malware. I siti più famosi sono super sicuri, quindi quello di base di windows protegge a sufficienza. Tutti dipende da che siti visiti e se hai dimestichezza con internet Se vuoi sentirti più sicuro compra pure un antivirus a pagamento ma neanche quello ti assicurano il 100% di sicurezza, perchè nuovi virus e malware vengono creati ogni giorno. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Tahola Inviato 24 Marzo 2017 Autore Inviato 24 Marzo 2017 Ciao @@Tahola,io di antivirus a pagamento onestamente non ne ho mai fatto uso,il buon windows defender in abbinata a malwarebytes anti malware,adwcleaner e ccleaner sono sempre stati più che sufficienti.Come mai vuoi un prodotto a pagamento? malware bytes e adwcleaner in versione free? è abbastanza? con usi tu? Cita
Guatayabas Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Si si,io uso la versione free.Come ti ha già detto @@Ezyy l'importante è cercare di stare attenti a dove si naviga. La cosa bella di questi software è che non sono per niente invasivi a differenza di molti prodotti anche a pagamento. Cita
matte Inviato 17 Aprile 2017 Inviato 17 Aprile 2017 Bitdefender Internet security si pone sempre in cima alle classifiche sui test antivirus Cita
anakoreta Inviato 5 Luglio 2018 Inviato 5 Luglio 2018 Salve! Scusate ma non posso esimermi,dopo aver letto alcuni post,dal commentare. Bene, sono in parziale disaccordo con Guatayabas in quanto Windows Defender è assolutamente inefficace per non parlare di Windows Firewall! Su questo non ci piove!! Pero' c'è un "pero'", se non si è "scariconi" e smanettoni come lo sono io potrei dire che gli antivirus free,come il Defender,potrebbero pure andare bene. Insomma se fai un uso molto limitato del PC ben vengano i vari antivirus free ma se fai come me meglio affidarsi a Norton ed ora,ad esempio utilizzo Kaspersky. Se poi cerchi in internet trovi licenze annuali ad un costo irrilevanti e viaggi con la massima sicurezza garantito! Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 28 Luglio 2018 Inviato 28 Luglio 2018 Il 5/7/2018 at 10:08, anakoreta dice: Salve! Scusate ma non posso esimermi,dopo aver letto alcuni post,dal commentare. Bene, sono in parziale disaccordo con Guatayabas in quanto Windows Defender è assolutamente inefficace per non parlare di Windows Firewall! Su questo non ci piove!! Pero' c'è un "pero'", se non si è "scariconi" e smanettoni come lo sono io potrei dire che gli antivirus free,come il Defender,potrebbero pure andare bene. Insomma se fai un uso molto limitato del PC ben vengano i vari antivirus free ma se fai come me meglio affidarsi a Norton ed ora,ad esempio utilizzo Kaspersky. Se poi cerchi in internet trovi licenze annuali ad un costo irrilevanti e viaggi con la massima sicurezza garantito! hai perfettamente ragione, uso anche io Kasperky ed è una garanzia! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.