amatognolo Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 ciao ragazzuoli belli ma una curiosità, anche voi se mettete l'orecchio vicino al pc si sente un rumore costante non so spiegare che rumore sia ma è costante non è fastidioso anche perche si avverte solo se metto l'orecchio vicino al pc,se sto alla scrivania normalmente non lo sento manco. non so spiegarvi che è rumore è ma è costante anzi sinceramente io credo sia normale però dato che sono paranoico volevo un vostro parere. grazie Cita
Guatayabas Inviato 18 Marzo 2017 Inviato 18 Marzo 2017 @@amatognolo tutto a posto,è normale sentire del rumore,potrebbe essere l'hdd,il dissipatore della cpu o della vga o le ventole di areazione del case. Insomma un po di rumore lo fa sempre!!! amatognolo ha reagito 1 Cita
amatognolo Inviato 18 Marzo 2017 Autore Inviato 18 Marzo 2017 Loool si ma credo che sia l hard disk perche il rumorino lo fa quando appena tocco l icona del gioco che ho sul hard disk che poi ci devo mettere l orecchio vicino al pc per sentirlo altrimenti non sento proprio nulla. Un mio amico mi ha detto che e normale persino su una pancia di un essere umano se mettiamo l orecchio vicino fa rumori loool. Grz ad ogni modo Cita
amatognolo Inviato 18 Marzo 2017 Autore Inviato 18 Marzo 2017 E poi stavo andando in paranoie, perché mentre ero al pc mia madre ha staccato il contatore e si e spento il pc. Cosi ho subito dato colpa a lei dicendo che mi aveva danneggiato il pc lool. Cita
Momo__owoW Inviato 19 Marzo 2017 Inviato 19 Marzo 2017 I rumori più ovvi: - HDD per l'appunto, fa rumore in scrittura/lettura se meccanico e si sente... - Ventole, non solo per lo spostamento d'aria, ma se la ventola è vecchia/non di qualità si possono sentire altri rumori (o se le palette della stessa "battono" contro qualche cavo per esempio) - Coil whine, provocato o dalla vga di solito, o dall'alimentatore se di fascia bassa. E' un fischio/sibilo a frequenze basse che però "sovrasta" spesso altri rumori provenienti dal case e infastidisce. Non è sintomo di componenti danneggiate, ma solo di scarsa "qualià" o manodopera. - Avviamento pompa raffreddamento a liquido, dovresti udirlo solo quando viene azionata per il raffreddamento appunto... Il rumore a cosa assomiglia? Un fruscio? Un fischio? Cita
amatognolo Inviato 19 Marzo 2017 Autore Inviato 19 Marzo 2017 Il dissipatore e nuovo non ha manco un mese di vita quindi non credo sia quello. Ma poi sto rumorino lo sento quando gioco ( giochi su hard disk) ma ripeto mi devo attaccare con l orecchio vicino per sentirlo altrimenti il nulla. Cita
amatognolo Inviato 19 Marzo 2017 Autore Inviato 19 Marzo 2017 E poi tutti mi dicono che è normalissimo se ci attacchi l orecchio vicino tutti i pc fanno rumorini. La mia paura è che mia madre spegnendo la scarpetta mentre io ero al pc mi avesse fatto qualche danno e per questo mi stavo fissando loool Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.