-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
PC non si avvia con 3-4 banchi di RAM pieni
-
Discussioni Simili
-
Airflow per una scheda video a liquido
Buonasera ragazzi, spero di non fare una domanda stupida. Vorrei fare una build con il phanteks nv7 e la 4090 suprim liquid. Mi chiedevo se andasse bene mettere nella parte posteriore il radiatore della scheda video, come airflow intendo. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? 😁 -
Migliori Dissipatori ad Aria & Liquido per CPU (Settembre 2023)
In questa guida abbiamo raggruppato i migliori dissipatori ad Aria e a Liquido suddivisi in tre categorie in base al prezzo. I dissipatori ad aria verranno suddivisi in : Sotto 40€, Tra 40€ e 65€, Sopra 65€. Mentre i dissipatori a liquido verranno suddivisi in: Tra 60€ e 100€, Tra 100-150 euro e Sopra 150€. Migliori dissipatori CPU ad aria -40 euro DeepCool GAMMAXX AG400 BK ARGB DeepCool GAMMAXX AG400 Thermalright Assassin King 120 SE Thermalright Assass -
sharkoon v1000 compatibilità dissipatori a liquido
ciao a tutti faccio questa discussione per un amico che tiene un case sharkoon v1000 e vorrebbe prendere un dissipatore a liquido da 240 mm è indeciso tra DeepCool GAMMAXX L240 V2 e il Corsair Hydro H100x la domanda però ci stanno nel case? -
Build 1.100 euro (r6, val, cs go) moba (Lol, Dota) e mil sim (tarkov, arma, ready or not)
Potrei avere una build da circa 1.100€ (comprendo che il budget non sia dei più alti, ma per ora il pc mi serve solo per giocare a fps competitivi (r6, val, cs go) moba (Lol, Dota) e mil sim (tarkov, arma, ready or not)in PC Completi
-
Raffreddamento Cpu liquido custom 12900K - upgrade
Buona sera Da qualche mese mi son fatto assemblare un pc da un amico, ho riciclato la pompa per il loop dal pc precedente ed ora inizia a far rumorini.. Visto che tra poco esploderà, voglio prepararmi al peggio ed acquistare subito una nuova pompa con un water block più performante dato che ora come ora vedo spesso chipset a 63/64° (anche ora mentre scrivo.) Grazie in anticipo!! Caratteristiche: Mobo- Asus rog strix z690-E gaming wifi Gpu- Zotac 3070Ti Cpu- i9-12900k Ram- Corsain Modding
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.