Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

rx 460 non lavora bene


petruz98
 Condividi

Post Raccomandati

Il mio problema consiste nell'aver speso molti soldi per un pc che essenzialmente non lavora bene, queste sono le sue caratteristiche:

CPU: AMD A10-7860K Radeon R7,12 Compute Cores 4c+8g 3.60ghz
GPU:Radeon RX 460 Graphics
RAM GPU: 4 gb
RAM sistema : 16 gb ddr3
Sistema operativo: windows 10 pro 64bit

 

in pratica quando il pc è leggermente sotto sforzo (quando gioco) gli fps scendono a 20...
il gioco in questione è league of legend.

ovviamente i driver sono aggiornati.

HELP

Modificato da petruz98
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda molto probabilmente non si tratta della vga ma della tua cpu,se lo hai assemblato da poco non hai fatto proprio una gran cosa ad abbinare quella cpu ad un computer da gaming,era molto meglio un semplice i3 o addirittura un pentium.

Comunque a che risoluzione stai giocando?

Le ram a che frequenza sono?

Modello di scheda madre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Pin processore leggermente piegati

      Salve, è possibile che un processore con dei pin leggermente piegati (comunque entra benissimo nello zoccolo della scheda madre) non fa partire per niente il computer? Cioè il pc non dà segni di vita quando premo sul pulsante di accensione. Mi sono accorto per caso perché stavo trasferendo tutto l'hardware di un pc su un nuovo Case e con un nuovo alimentatore ma come stavo dicendo anche ricontrollando tutti i cavi non riesco a farlo partire. Allora sono andato per esclusione, sull'alimentat

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Non riesco a creare una macchina virtuale a 64bit

      Ciao, la mia configurazione è: MSI b350 mortar rx560 4gb oc gigabyte ryzen 1400 La versione del bios è la meno aggiornata... 1.0 Non capisco perchè non riesco a creare in nessun modo una macchia virtuale 64bit usando virtualbox. Come potete vedere da qui: http://i.imgur.com/oxw2lAG.jpg la secure virtual machine è impostata su yes, quindi è attiva. In virtual box vedo questa situazione:  http://i.imgur.com/CVTFiYa.png nessun sistema 64bit selezionabile.   Ieri così a caso mi sono trovato

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • si grazie per la risposta allora io ho questo case   Sharkoon Pure Steel Rgb Addressable Case da Gaming, Nero Rio Toro PR-SM bp0650 EU Alimentatori PC multicolore  credo siano sufficienti ma non sono un esperto.
    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
×
×
  • Crea Nuovo...