Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere. Io avevo un mouse g600 della logitech, ma purtroppo si è rotto. Sono indeciso se ricomprarne uno identico o se cambiare genere. A me faceva molto comodo il "tasto anulare", ovvero il 3º tasto dopo quello per l'indice e per il medio. Qualcuno di voi sa se anche qualche atro mouse ce l'ha?

Aspetto vostre idee e magari qualche proposta per un buon mouse alternativo! Grazie!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere. Io avevo un mouse g600 della logitech, ma purtroppo si è rotto. Sono indeciso se ricomprarne uno identico o se cambiare genere. A me faceva molto comodo il "tasto anulare", ovvero il 3º tasto dopo quello per l'indice e per il medio. Qualcuno di voi sa se anche qualche atro mouse ce l'ha?

Aspetto vostre idee e magari qualche proposta per un buon mouse alternativo! Grazie!

La scelta del.mouse è sempre molto soggettiva perché dipende dal tuo tipo di presa, quindi se ti sei trovato bene con il g600 io riprenderei quello.

Per i consigli beh, dovresti prima dirci un budget :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Key Bindings alternativo mano sinistra FPS TPS per dolori alla mano o problemi vari

      In particolar modo per coloro che soffrono come me di leggeri dolori artritici e muscolari. Se usate un notebook bisogna disabilitare il touchpad, perchè la mano sinistra andrà a posizionarsi sopra. Per disabilitarlo uso Touchpad Blocker (programma gratuito). La mano dev'essere in una posizione di base, rilassata e deve riuscire a svolgere i movimenti essenziali nel gioco.   Secondo me chi suona il pianoforte è molto avvantaggiato, avendo più indipendenza nella dita.   L'idea principale è d

      in Videogiochi

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Salve a tutti. Da una settimana il PC si surriscalda subito a volte si spegne ed esce la scritta dove notifica che la temperatura della CPU è elevata. Ho cambiato la pasta termica ed era secca ma il problema persiste ( l'ultima volta è stata messa 1 anno e mezzo fa da un centro di riparazione PC ). Ho scaricato alcuni programmi per fare dei test e sembrerebbe apposto la CPU. Ho smontato e pulito per bene, accuratamente il dissipatore ( msi mag coreliquid 240r V2 a liquido da 240mm argb 2 ventole pwm 120mm ) e non ho potuto non notare che 3 dei 5 cavi erano staccati ( lo sono sempre stati evidentemente ma me ne sono accorta ora dato che il case non è a portata di vista mentre gioco) la porta con la voce Pompa Aio è vuota e quei tre cavi non collegati sono quelli dell'illuminazione. Anche collegando il cavo alla voce aio pompa la situazione non cambia più di tanto. Appena avvio un gioco la CPU va subito a 90°. Vorrei gentilmente un aiuto perché il PC gira male faccio meno fps e non capisco quale componente devo sostituire, sempre se va sostituito.. chiedo il vostro parere prima di portarlo in un centro riparazione dove più volte non mi sono ritenuta soddisfatta dal lavoro svolto. Grazie in anticipo per l'attenzione  
    • Mmmm,il nero mi piace di +,ma entrambi vanno bene sul CORSAIR 6500X Mid-Tower ATX?,prenderò questo case a breve.
    • costerebbe troppo? Sono curioso di vedere I PC preassemblati che hai trovato vanno bene, puoi anche considerare questo: https://amzn.to/4jkpEfP
×
×
  • Crea Nuovo...