Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono in procinto di assemblare il PC in base ai vostri consigli.

Monterò una RX480-4GB.

 

Per avere più spazio, anche perchè lo utilizzerò con PS o comunque con più finestre aperte, volevo prendere uno schermo ultra-wide.

 

Ho visto questi:

LG 29UM58 LCD Monitor 29"
 
Asus MX299Q 29
 
Io ero orientato verso LG anche perchè Asus non lo trovo disponibile su Amazon e ha un costo superiore.
 
Qualcuno ha esperienza con questi monitor? Consigli?
 
Grazie mille,
Gianluca
 
Unisciti Ora
Inviato

Ciao @@ryloth e scusa se ti rispondiamo solo ora,i 2 sono ottimi monitor da 29 pollici con pannello ips,tra i 2 c'è però un enorme differenza di prezzo,ho provato a guardare un po le caratteristiche di entrambi e secondo me faresti meglio a risparmiare e prenderti lg che costa meno,non ho notato chissa quale caratterisatica in più nel asus.

Forse lg non ha le casse integrate,puoi sempre ovviare comparndoti un paio di casse esterne 2.0 o 2.1 che sicuramente qualitativamente saranno migliori di quelle integrate.

Poi io personalmente non le uso proprio,utilizzo sempre le cuffie!!! :D :D :D

Inviato

Grazie per l'opinione.

In effetti anch'io mi sono fatto quell'idea.

L'unico dubbio è che non essendo curvo  non sia particolarmente "comodo" nella visione.

Al lavoro utilizzo 2 monitor, ma sono angolati in modo da avere una visione migliore, cosa che ovviamente non può essere fatto con un singolo monitor..

 

Ciao

Inviato

Grazie per l'opinione.

In effetti anch'io mi sono fatto quell'idea.

L'unico dubbio è che non essendo curvo  non sia particolarmente "comodo" nella visione.

Al lavoro utilizzo 2 monitor, ma sono angolati in modo da avere una visione migliore, cosa che ovviamente non può essere fatto con un singolo monitor..

 

Ciao

Guarda, i pannelli IPS sono ottimi come visualizzazione anche a livello di angolo, quindi puoi andare tranquillo con quelli che ti ha consigliato il mio collega.

Non so quale sia il tuo budget ma prendersi in considerazione anche il Dell come monitor.

Inviato

Guarda, i pannelli IPS sono ottimi come visualizzazione anche a livello di angolo, quindi puoi andare tranquillo con quelli che ti ha consigliato il mio collega.

Non so quale sia il tuo budget ma prendersi in considerazione anche il Dell come monitor.

 

Grazie,

Ho visto questo: Dell U2913WM AH-IPS

 

In effetti costa un po di più rispetto all'LG. Sapete se la qualità del pannello giustifica la differnza di prezzo?

Un aspetto positivo è che il pannello Dell è opaco, cosa molto importante per evitare riflessi durante l'utilizzo.

Sapete per caso com'è il pannello LG? Anche lui opaco?

 

Ciao

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...