xShini82 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 Dei piccoli cali di fps capitano anche durante il caricamento di nuove aree di gioco, ad esempio quando entri in una stanza dove non sei mai entrato e situazioni di questo tipo. Se re7 invece ti da rallentamenti frequenti ed in varie situazioni, purtroppo questo è un problema noto del gioco e devi attendere una patch che lo risolva. In alternativa puoi usare queste impostazioni temporanee per metterci una pezza Framerate: Variabile Motion Blur: On Cache ombre: Off VSync: On Qualità texture : Medie Qualità ombre: alto Modalità schermo: finestra senza bordi Anti Antialiasing: FXAA + TAA Ambient Occlusion: SSAO (variabile) G1i2o3 ha reagito 1
amatognolo Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 No ragazzi vi ripeto non e per nulla frequente l ho riscontrato nel giardino per il resto del gioco va una bomba,anzi oggi sono venuti due amici a casa mia i quali sono molto piu pratici di me in questo campo e hanno detto anche loro che il gioco gira una bellezza anche con tutti i livelli ad ultra. La cosa importante e che non sia un problema della mia scheda video che sia difettosa questo volevo sapere
xShini82 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 Tranquillo la scheda video funziona, è una cosa normale che i giochi abbiano rallentamenti in alcuni punti specifici.
amatognolo Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Inviato 14 Febbraio 2017 Ti ringrazio sei stato gentilissimo. Un ultima domnda se riesco a giocare a re7 ad ultra significa che potrò giocare quasi a tutti i giochi ad ultra?
xShini82 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 La rx 480 è una buona scheda non dovresti avere problemi in full hd ad impostare tutto su ultra Ezyy ha reagito 1
Post Raccomandati