amatognolo Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 (modificato) salve a tutti finalmente ho completato la mia postazione ovvero ho aspettato che mi è arrivato stamani da amazon il cavo hdmi/dvi per giocare sulla mia tv. In pratica il tecnico ha scelto questo tipo di configurazione quando voglio giocare sulla tv basta che spengo il monitor del pc e mi accomodo per giocare sulla tv.( ovviamente devo scegliere fonte pc sulla tv) quando invece gioco al pc o faccio altro basta che tengo la tv spenta. ora sto usanto il pc normalmente e sto giocando dal pc ma perche a volte tipo ogni 50 minuti oppure ogni ora, a volte pure ogni tre ore per un momento si fa tutto lo scherma nero del pc e poi ricompare tutto. Poi anche quando ho il pc acceso appena accendo la tv per un momento diventa lo schermo nero (pc) ma il pc non si blocca e come se si spegnesse lo schermo per un momento e poi riparte,ripeto il pc non si blocca funziona perfettamente cosi come tutte le operazioni riprendono a funzionare alla perfezione dopo che si toglie questo oscuramento. ho chiamato il tecnico e mi ha detto stai sereno e tutto normale è lo switch. ora per stare piu sereno chiedo a voi,posso stare tranquillo? ovviamente i cavi li ho sempre collegati tra pc e tv in modo da non doverli staccare sempre. grazie Modificato 10 Febbraio 2017 da amatognolo amatognolo ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Prova a controllare nelle impostazioni di windows qualìè il tuo monitor primario,ti capita solo quando accendi la tv o anche cosi a caso mentre giochi o fai qualcos'altro? Cita
amatognolo Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 Monitor principale e quello del pc se ho capito bene. Mi capita solo quando accendo la tv mentre gioco dalla tv non mi capita mai,credo sia un problema di switch nulla di preoccupante Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.