Guatayabas Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 (modificato) @@Guatayabas ciao quindi sconsigli di scaricare un altro antivirus??? io pensavo di installare avast free... x il resto una volta arrivato dopo aver visto le componentistiche e che tutto giri normalmente posso usarlo già tranquillamente? mi consiglieresti anche qualche programma per tenere d occhio la temperatura? quali sono le temperature che dovranno preoccuparmi? grazie ancora Io sconsiglio un altro antivirus perchè per mia esperienza windows defender abbinato agli altri programmi che ti ho linkato non mi ha mai dato nessun problema.0 pubblicità,poco invasivo e davvero molto leggero. Programmini utili per controllare le temperature sono: Real temp per le temperature della cpu. Msi afterburn per le temperature della scheda video e anche per vedere la versione del dei driver! Modificato 14 Febbraio 2017 da Guatayabas Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.