edoardo lai Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 salve ragazzi sono nuovo in questo forun , mi sono iscritto perchyè avrei bisogno di aiuto con il mio pc. Ieri mi è arrivato un gioco che amavo dall infanzia osia Worms ed compatibile con tutti vista fino a Vista. lo ordinato da amazon dalla casa SoldOut Software vado nelle risorse del computer e doppio click sull icona del disco e iniziano i seguenti problemi Setup could not find Adobe Flash Player installed on your systemYou need to install Adobe Flash Player in order to run this installation. inutile premere autofix continua a non trovarlo quest flash player ,ed è tutto inutile provarlo a installare attraverso i file del disco e anche nel caso ad ogni avvio el programma mi si impalla il pc e rimane schermo nero. NOn so se è una questione di requisiti o qualcos altro ma per favore aiutatemi inoltre più volte ho cercato di disinstallare e installare flash player ma niente IO ho Windows 7 processore Intel core Tm 6400 @ 2.13ghz Ram 3,00 GB sistema operativo a 64 bit se vi servono altre info ########## Cita
Chinaski Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 Ciao @@edoardo lai e benvenuto. Ho spostato la discussione nella sezione corretta. Per rispondere al tuo quesito ci devi dire la tua configurazione completa, quindi i modelli esatti di: 1) CPU 2) Scheda Madre 3) RAM 4) Scheda video 5) Alimentatore 6) Hdd Se non sai come fare utilizza il programma CPU-Z mentre per l'alimentatore puoi fare una foto dell'etichetta e postarcela qua, per la VGA invece usa GPU-Z Per il resto, windows e i driver della vga sono aggiornati? Credo che sia un problema di compatibilità con win 7 anche se dovresti comunque supportarlo, hai provato a modificare la compatibilità cliccando col destro sull'eseguibile del gioco ed andando su proprietà? Ps) Non scrivere dati personali sul post pubblico, per dare le informazioni utilizza il Forum non chiedere di essere contattato in privato, sia qua per questo. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.