Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Marius

End game the wither 3

Post Raccomandati

Ciao. Come da titolo sono interessato a questo gioco  ma non riesco a capire se l'end game e come su diablo 3 o si finiscono le missioni e dopo basta. Domando : si puo giocare con amici? ci sono dungeon, il gioco si aggiorna con nuovi item? Io preferisco giochi come end game tipo wow / diablo 3 drakensang giochi che partono apena che sei di lvl max. Grazie se mi risponde qualcuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho giocato comprando l'edizione completa di tutti i DLC. Un capolavoro di gioco, anche per me che non gradisco ambientazioni medievali/fantasy, ma prefersico di gran lunga quelle fantascientifiche. Comunque, venendo alla tua domanda, il gioco una volta completato, ti lascia libero di finire le missioni secondarie, i contratti e le cacce al tesoro che non hai ancora portato a termine (ti assicuro che sono tantissime) o puoi ricominciare il gioco partendo con l'eqipaggiamento e il livello a cui l'hai finito, affrontandolo ad una difficoltà superiore. Purtroppo non si può giocare assolutamente con amici (qualsiasi caratteristica multiplayer è completamente assente), e penso che dopo l'ultimo dlc che è uscito non ci saranno nuove aggiunte. spero di esserti stato utile, ciao  ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao. Come da titolo sono interessato a questo gioco  ma non riesco a capire se l'end game e come su diablo 3 o si finiscono le missioni e dopo basta. Domando : si puo giocare con amici? ci sono dungeon, il gioco si aggiorna con nuovi item? Io preferisco giochi come end game tipo wow / diablo 3 drakensang giochi che partono apena che sei di lvl max. Grazie se mi risponde qualcuno.

Non conosco Diablo ma ho finito TW3. Da quanto ho capito sembra diverso. L'endgame è bello corposo su TW3 ma non verrà più supportato al 99% inoltre non puoi giocare con amici, è un single-player only.

In ogni caso te lo consiglio, io addirittura grazie alla trilogia videoludica ho iniziato a leggere i libri (primi 2 per ora).

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti