-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Problema controller ZD Windows
-
Discussioni Simili
-
Controller per PC di buona qualità
Ciao a tutti, mi servirebbe un controller per pc di buona qualità e con i tasti che permettano pressioni parziali cosi come accade con i controller originali Sony; Dovendolo usare con il pc credo che la soluzione migliore sia un controller per Xbox, tuttavia quello originale costa 50-60€ e mi chiedo se esiste su amazon un prodotto equivalente non della Microsoft che però svolga la stessa identica funzione e che la qualità dei tasti sia analoga ? mi andrebbe bene anche con il filo e sen -
Consiglio prima build 1000€
Buonasera, è la prima volta che mi cimento nell'assemblaggio di un PC quindi mi affido a voi per il giudizio finale. Come budget ho intorno a 1000€ (compreso di monitor), ma se riesco a risparmiare qualcosa sarebbe ancora meglio. Questi sono i componenti che ho selezionato: - CPU: INTEL i5-12400 - MOBO: Gigabyte B660 DS3H AX DDR4 (mi serve il wi-fi quindi, nel caso ne consigliate un'altra senza, dovrei considerare anche la scheda esterna) - GPU: Gigabyte Radeon RX 6650 XT GAMING Oin PC Completi
-
come configurare il PC per tirare fuori le miglior prestazioni
Ho appena finito di assemblare il PC di mio figlio questa e la componetista I5 12400f Mb gigabyte b660m gaming x ddt4 Aliment. enermax revobron 700w Monitor lg 27gq50a Case cooler master mb520 Pasta termica artic mx6 Ventole cooler master sickflow 120 x3 HD cruciale p3 plus 500gb pci 4.0 Raff x CPU a liquido 240 itek RAM gskill 3200 8x2 Windows 11 home Scheda video rx580saphire nitro 4g USATA Installato tutti i drive della mb e de -
Prima build 1400 max 1500€
Buonasera a tutti ho deciso di costruire il mio primo PC da gaming. Non sono molto esperto in questo settore dato che ho sempre giocato con le console. Volevo innanzitutto chiedere dato che ho letto in giro che molti sconsigliano i processori amd sul socket am4 perché dicono sia "morto". Io avrei intenzione di aggiornare il mio PC ogni 2 massimo 3 anni quindi converrebbe ancora appunto andare di amd?. Detto questo il PC lo utilizzerei solo per giocare. Mi servirebbe una scheda madre con wifi e uin PC Completi
-
Problema cavo Ethernet, riconosciuto subito da Playstation e lento da PC
Ciao ragazzi, ho un problema con un cavo Ethernet: il cavo in questione parte dal router ed arriva in camera. Collegato ad una Playstation viene immediatamente riconosciuto e funziona. Se lo collego al Pc, invece, ci mette molto tempo prima di essere riconosciuto. Possono passare 5, 10 minuti o anche più. Poi una volta connesso rimane stabile e funzionante. Ho provato un altro cavo (identico al primo) e funziona subito. La conclusione che ho tratto è che il cavo sia dife
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.