Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ciao @@Super99Master

Una tastiera meccanica sotto i 100€? Piuttosto difficile. Le tastiere meccaniche hanno ancora costi proibitivi.

Piuttosto che prendere una tastiera di bassa qualità che non ne vale il prezzo, ti direi di puntare ad una membrana o di alzare il budget. L'unico alternativa per le tue attuali richieste sarebbe questo modello della Logitech, ma viene sui 105€

Altrimenti, come detto, si potrebbe cercare una buona membrana

https://www.amazon.it/Logitech-Meccanica-Retroilluminato-Internazionale-Americano/dp/B01CHZCI28/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1484322793&sr=8-1&keywords=g610

Modificato da Reynor Zero
Inviato

Comunque se riesci ad arrivare a 105€ quella che ti ha linkato, la G610, è  una tastiera meccanica con Cherry MX Brown, retroilluminata e con tastierino numerico, l'unico "problema" è il layout internazionale.

 

Se proprio non riesci a spendere tale cifra ti consiglierei di aspettare o prendere una buona membrana.

 

 

Ciao @@Super99Master

Una tastiera meccanica sotto i 100€? Piuttosto difficile. Le tastiere meccaniche hanno ancora costi proibitivi.

Piuttosto che prendere una tastiera di bassa qualità che non ne vale il prezzo, ti direi di puntare ad una membrana o di alzare il budget. L'unico compromesso per le tue attuali richieste sarebbe questo modello della Logitech, ma viene sui 105€

Altrimenti, come detto, si potrebbe cercare una buona membrana

https://www.amazon.it/Logitech-Meccanica-Retroilluminato-Internazionale-Americano/dp/B01CHZCI28/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1484322793&sr=8-1&keywords=g610

scusa Reynor, compromesso di cosa? manca solo la retroilluminazione RGB e costa poco più di 100€.

Inviato

 

scusa Reynor, compromesso di cosa? manca solo la retroilluminazione RGB e costa poco più di 100€.

Perdono, sbaglio molto spesso con i termini. Mi capita di pensare ad una parola e finisco per scriverne un altra.

Ciò che volevo scrivere era "Alternativa", intendendo che, per quella cifra non ho trovato nessuna tastiera di buona marca con tali caratteristiche. Scusa ancora.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...