Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

aiuto

PX489A10
 Condividi

Post Raccomandati

Buonasera a tutto il forum di PC.Gaming

Volevo sapere con quali giochi posso giocare al meglio col mio pc 

ECCO LE CARATTERISTICHE:

Casa Madre: ASUS

Categoria: Portatile

Processor Series: Intel Core i7-6500 Mobile Series

Velocità: 3,2 GHz

Processor: AMD RADEON A10

HDD: 1TB

RAM: 8GB (espandibile a un MAX di 16GB)

Grafica: AMD Radeon R6 2GB dedicata

grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@PX489A10 e benvenuto :)

Mi sa che hai parecchia confusione, quindi per prima cosa vedi di darci il modello esatto del tuo portatile con le specifiche esatte, perchè è impossibile che il tuo pc abbia una cpu sia intel che amd :D

Usa cpu-z per risalire ai modelli esatti delle tue componenti e postaci i gli screen :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Base di raffreddamento per pc portatile

Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una base di raffreddamento per un notebook. Ho acquistato questo, perché risultava associato all'acquisto del notebook su Amazon, quindi mi sono fidata ma non raffredda per niente. Almeno non il mio pc che dopo 15 minuti di gameplay ... è rovente!  https://www.amazon.it/KLIM-CYCLONE-Ventola-Portatile-Raffreddamento/dp/B01MU2T4F6/ref=sr_1_2_sspa?crid=109BJ2MA7W7YL&keywords=base+raffreddamento+pc+portatile&qid=1660762063&sprefix=base+ra

in Raffreddamento

• Consiglio per PC Fujitsu ESPRIMO_P556 i5-6400 [email protected] - 16gb ram

Buongiorno a tutti, come da titolo, possiedo un pc ESPRIMO_P556 i5, con memoria RAM pari a 16 gb. La scheda integrata è una intel(HD) graphics 530. Inutile quindi dire che, accontentadosi MOLTO, sia possibile far girare una buona quantità di giochi, ovviamente a livelli bassi. Quindi vorrei installare una scheda grafica che lo renda più performante, consapevole del fatto che ci siano sicuramente dei limiti al tipo di scheda supportata. Ora il mio quesito è: data la configuraz

in Schede Video

• Consiglio per gli acquisti portatile 1500/1600 euro

Buongiorno,   sono un vecchio lettore di PC Gaming. Dopo anni di PC fisso causa trasloco e mancanza di spazio a malincuore devo passare a un portatile. Mi potete dare un consiglio? Non vorrei spendere più di 1500-1600 euro ma potendo spendere meno anche meglio. Di sicuro vorrei un PC con schermo almeno da 15 pollici (c'è il 14 pollici Acer predator in offerta su Amazon a 1000 euro ma ho paura che sia troppo piccolo per chi è abituato allo schermo come me). Idealmente vorrei un 17 polli

in Portatili

• Calo fps dopo riparazione portatile da gaming

Ciao a tutti, il mio portatile da gaming, un lenovo legion di un paio d'anni, ha le seguenti specifiche. Cpu: i7 10875h Gpu: Rtx 2060 6gb Ram: 16 gb Ssd da 1tb Windows 11 Schermo full hd 144hz Non lo uso per titoli troppo pesanti ma per un gaming leggero con giochi come Lol, Overwatch e similari. Fino a 3 mesi fa questi titoli andavano tranquillamente in full hd con dettagli al massimo e a 60 fps granitici, lol anche ben oltre i 60. Per dire God of War su steam

in Problemi tecnici

• Cedo MSI GS66 STEALTH 11UE-208IT, 15,6'', I7-11800H, 16GB, 1TB, Nero

Ciao a tutti, non so se ho azzeccato la sezione (chiedo scusa ed indicazioni in merito), ma cedo il notebook in oggetto che ha circa 1 mese di garanzia, contattatemi se interessati Grazie e buon gaming a tutti

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, si le temperature sono sempre nella norma.
    • Ciao, le temperature sono nella norma?
    • Ciao a tutti, da un paio di mesi a questa parte sto riscontrando problemi con il mio pc dopo circa 2 anni dopo averlo assemblato. Ho effettuato un cambio di pasta termica al processore, e dopo averlo fatto continuo a ricevere delle schermate blù, il solito errore con la faccina triste, ma ogni volta con diversi codici di errore e si presenta in tempi differenti che possono essere all'avvio o dopo diverse ore di utilizzo. Ho provato a controllare e formattare i dischi (che funzionano correttamente) e ri installare il so con la convinzione che fosse un problema di file di sistema, ma il problema è riapparso. Tutti i driver sono sempre stati aggiornati all'ultima versione. Msi x570 gaming plus Amd ryzen 5 3400g Gskill 2x8 ddr4 3200mhz Ssd silicon power 500gb Ssd nvme kingstone 1tb
  • Crea Nuovo...