AleXar Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Inviato 30 Dicembre 2016 Sisi ho capito mi sono informato ultimamente, grazie; alla fine ho preso i componenti che mi avete consigliato tranne per il case che per problemi di spedizione ne ho preso un altro in un negozio un cooler master cm 590 nero, va bene?, ora sto aspettando i pezzi che dovrebbero arrivare fra poco Cita
AleXar Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Inviato 30 Dicembre 2016 Ah si un altra cosa la mediaworld ho visto che ha in sconto un mouse a 60€ logitech pro g,è buono? Cita
Nik70 Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 Ciao @@AleXar, il case va bene, spero ti arrivino presto gli altri componenti per goderti la "bestia"! Per quanto riguarda il mouse meglio che ti risponda qualcuno più esperto in quel campo. Cita
AleXar Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Inviato 30 Dicembre 2016 Ho montato tutto, soltanto che non parte, ho notato che la parte della scheda madre sotto il processore non quella in mezzo ma intorno ha qualche filetto (contatto) in giù potrebbe essere quello il problema? Le cose vengono alimentate perché il dissipatore,led, e scheda grafica vanno però sullo schermo non esce niente (ho attaccato con un cavo hd) Cita
AleXar Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Inviato 30 Dicembre 2016 Niente ho risolto avevo attaccato in quello sbagliato il disco fisso Nik70 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.