Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Se il tuo scopo principale è il gaming l' overclock non ti porterebbe grandissimi vantaggi, oltretutto con il tuo budget andresti a spendere di più in mobo, processore e dissipatore a scapito della vga che dovresti a quel punto sacrificare.

Per quanto riguarda il case vedi se ti piace uno di questi oppure se ne vedi uno di tuo gradimento postalo qui e vediamo se va bene:

https://www.amazon.it/gp/product/B00CJZWQMY/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

https://www.amazon.it/gp/product/B017XPPH9I/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

https://www.amazon.it/gp/product/B00KDR6N4M/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

https://www.amazon.it/gp/product/B010R3FNAQ/ref=ox_sc_act_title_4?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Unisciti Ora
Inviato

Come materiali ed areazione è un buon case anche se non è generosissimo come dimensioni interne ma visto che prenderai un alimentatore modulare, con un po di pazienza potrai fare comunque un discreto cable management.

In full hd potrai giocare al massimo dei dettagli per parecchio tempo, non so dirti quanto esattamente ma se non sei uno che corre dietro all ultima novità 4-5 anni senza grossi cambiamenti li puoi fare.

Inviato

Il JOU JYE è un ottimo alimentatore ma a differenza di quello che ti ho linkato io non è modulare. Poi c'è da dire che la piattaforma Seasinic su cui è costruito delle volte ha dato problemi di tichetti e coilwine che non inficiano le ottime caratteristiche elettriche ma che possono essere fastidiosi. Detto questo se lo preferisci puoi prenderlo perché resta un ottima scelta.

Inviato

Se ti basta microatx meglio questa

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0148D8O5W/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1482881126&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=h170m&dpPl=1&dpID=51qYkUO%2BTxL&ref=plSrch

Però se mi dici quanto vuoi risparmiare ti posso fare dei cambiamenti mantenendo equilibrata la configurazione.

Inviato

Basta che metti quela che ti ha consigliato nik e la qualità non cambia,Nik si riferisce al formato della scheda madre che si differenzia principalmente in 3,atx,microatx e mini itx.

La prima che avevi scelto era una atx con socket h170,mentre la seconda era una matx ma con un socket diverso ovvero un b150m che è inferiore rispetto al socket h170.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. ;):D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...