Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema Killer Instinct e windows store.

King Dave
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da King Dave,

Post Raccomandati

Ciao e auguri a a tutti ! (Anche se un pò in ritardo). E ormai quasi un anno che mancavo sul forum ma ora più che mai ho bisogno del vostro aiuto. Questa mattina ho acceso il PC è ho deciso di aprire dopo tanto tempo Killer Instinct. Avviato, dopo il "Premi START" della schermata iniziale, mi chiedeva di aggiornare il gioco per giocare. Fin qui tutto bene, ma dopo aver premuto il tasto OK presente nel popup che chiedeva l' aggiornamento mi si è chiuso il gioco e dell' aggiornamento neanche l'ombra (Ho provato più e più volte). Ho controllato anche nella sezione Download e Aggiornamenti dello store ma dell' aggiornamento nemmeno l' ombra, anche cliccando su "Controlla aggiornamenti". Al che io ho preso la drastica decisione di disinstallare il gioco e poi reinstallarlo. E qui il problema dello Store. Andando sulla pagina dello store di Killer Instinct non ho avuto la possibiltà di scaricare il gioco perchè mi dice :" Questo titolo richiede le eccezionali nuove funzionalità dell' aggiornamento dell anniversario di Windows, disponibile gratuitamente". Ovviamente c'è a fianco della scritta il pulsante con " Esegui l' aggiornamento" ma quel pulsante mi porta sulla pagina della cronologia degli aggiornamenti di Windows 10 e windows server 2016, pagina dove non c'è nessuna presenza di nessun download, ci sono solo i Changelog delle varie versioni (ultima risalente al 9 Novembre 2016). Cosa dovrei fare per installare sto presunto aggiornamento dello Store e finalmente riscaricare Killer Instinct ? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao,

hai fatto l'aggiornamento "anniversario" che puoi forzare visitando questa pagina?

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Link al commento
Condividi su altri siti

• Soluzione

Ciao,

hai fatto l'aggiornamento "anniversario" che puoi forzare visitando questa pagina?

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

In realtà no, non pensavo potesi forzarlo. Ora sta scaricando i cosidetti 3 giga. Dopo dovrei poter sicuramente installare il gioco. Grazie per la risposta, segno il topic come risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Impossibile aggiornare windows 10

Salve a tutti Ho un problema abbastanza serio con gli aggiornamenti di Windows, sono mesi che i miei due computer mi avvisano della disponibilità di aggiornamenti, ma ENTRAMBI i computer non riescono ad aggiornare. Ho scritto "problema abbastanza serio" perchè di recente sul mio laptop è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornamenti importanti per la sicurezza di windows, ma ovviamente non riesco ad aggiornare 😄 Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?   Come

in Problemi tecnici

• Aggiornamento pc - da 4790k a Ryzen 5 5600X

Salve a tutti. Tempo fa avevo chiesto consigli per aggiornare il mio pc ma, tra l'uscita dei nuovi ryzen e il periodaccio in fatto di mancanza di scorte e prezzi alle stelle, ho preferito aspettare. Ora sto rivalutando quali modifiche fare entro fine anno e ritorno in cerca di consigli. Vi ripropongo la mia attuale configurazione:   Cpu: Intel i7 4790k Mobo: Asus Maximus VII Hero Gpu: Rtx 2060 Strix O6G Alimentatore: Cooler master V1000 Ram: Corsair Dominaror Platin

in CPU, Schede Madri e RAM

• Upgrade i5 7600K e RX 580

Salve a tutti, possiedo un pc con cpu intel i5 7600k, 16 gb di ram, e scheda video amd radeon rx 580 4gb, volevo sostituire cpu e scheda video con prodotti più performanti, che cosa mi consigliereste senza sostituire scheda madre? Grazie anticipatamente a tutti.

in CPU, Schede Madri e RAM

• HDD SPARITO DOPO AGGIORNAMENTO BIOS

Ciao a tutti, ho un problema dopo aver cambiato processore e aggiornato il bios il pc non legge più l'hard disk e non riesco a trovare in rete soluzioni per risolvere il problema potete aiutarmi? Se avete bisogno di altre info scrivetemi Il mio pc: ryzen 9 5950x, rog strix x570-f gaming, g.skill trident Z neo 32gb, corsair h115i, amd rx6900xt, SSD samsung 980 pro 1tb, HDD seagate barracuda 4tb  

in Hard Disk e SSD

• devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
  • Crea Nuovo...