Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Pc gaming consigli grazie

Vidaaaaaa90
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti sono un novizio nel campo del pc gaming e vorrei farmene uno proprio assemblarlo io, e vorrei dei consigli da gente piu esperta di me.. guardando au amazon mi sono fatto una possibile configurazione il mio budget massimo si aggira intorno ai 700€.

La configurazione e questa:

-mobo Msi B85-G43 gaming

-cpu Amd fx 8350

-gpu Msi geforce gtx760 2gb ddr5 pci-e

-ram g.skill sniper pc 8gb ddr3 1866mhz

-alim. Thermaltake berlin 630w

-hd seagate barracuda sata 500gb

-lettore dvd asus drw-24f1st

-case aerocool gt advance

Tot da amazon 674,64 poi mi servirebbe anche windows 7. Voi che mi consigliate? Con questa configurazione riuscirei a far girare bf4 in full hd ultra?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane più tardi ...

Innanzi tutto la scheda madre non è compatibile con il processore, secondo di tutto, se hai 700 euro devi considerare che un computer non gira senza monitor, mouse, tastiera e sistema operativo.

Detto questo io ti consiglio un soluzione basata su processore AMD. 

1cmr.png

Magari monitor, mouse ecc già li ha...tuttavia valuta qmax tech, ha prezzi leggermente inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mouse e tastiera comunque esiste la solita devastator : http://www.amazon.it/Storm-Devastator-Keyboard-Mouse-Combo/dp/B00H9FCQLU/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1401642493&sr=8-2&keywords=devastator

24 euro :sisi: . Per il monitor esistono monitor decenti sui 150 euro :sisi:

Vero che su ###### si risparmia qualcosina.