Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Felicela_93

Monitor Full HD curvo

Post Raccomandati

Ragazzi mi sapreste consigliare un bel monitor full hd curvo? Massimo 300 euro.

Modificato il da Felicela_93

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

come mai curvo? con quella cifra ti trovi compri un ottimo monitor 1440p

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ho una r9 380 non credo di rientrare nel 1440p. Non so curvo non è piu bello?

Modificato il da Felicela_93

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ho una r9 380 non credo di rientrare nel 1440p. Non so curvo non è piu bello?

Sembra che i monitor Curvi siano migliori di quelli piatti a livello di visione di film e video. In Ambito Gaming la differenza è quasi nulla. Come consigliato da @@Ezyy, ti converrebbe un monitor piatto, a parità di prestazioni sono anche con un costo minore in confronto a quelli curvi

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Quale mi consigliate?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Che monitor utilizzi ora?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Acer V226HQLBBD Monitor 21.5", LED, FULL HD, Risoluzione 1920 x 1080

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ok,mi sembra di capire che te non vorrai mantenere la tua configurazione per molto tempo dato che ci hai chiesto di fare un upgrade in un altro topic.

Ti dico questo perchè anche io con 300 euro passerei al 2k,tu hai già un full hd e passare ad un altro full hd secondo me non avrebbe molto senso.

Io comunque ti dico che a inizio di quest'anno sono passato dal full hd al 2k e avevo una r9 280.

Ci ho giocato per un bel po di tempo e riuscivo a farlo con dettagli medi standoi sui 30 o 40 fps,poi dipende molto anche dal gioco questo.

Quindi se non sei una fissata di fps puoi anche provare il 2k e in un futuro poi ti prendi una vga che lo tenga alla perfezione.

Un buon monitor 2k potrebbe essere questo:

https://www.amazon.it/Asus-VX24AH-2560x1440-Frameless-Certified/dp/B00QLL01BA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1482251202&sr=8-2&keywords=monitor+2k

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti