Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.da poco ho deciso di farmi un pc da "Gaming" da 300/350 € (perché per ora questo è il mio budget) so che non mi verrà un pc incredibile. Ma vorrei (perfavore) una mano su cosa comprare(scheda video, ram da 8gb ecc..) per far si che io riesca a giocare principalmente a fifa, Black ops non necessariamente il 3, e se possibile anche a gta5, anche se sicuramente non avrò nemmeno i 40fps.accetto qualsiasi tipo ti consiglio. Perché su questo campo sono molto negato.grazie in anticipo!

Unisciti Ora
Inviato

Ciao Pablo99 e benvenuto,con un budget cosi basso devi per forza andare su un usato.Oppure ti fai un pc nuovo con un processore discreto e tralasci per un attimo la scheda video finchè non trovi almeno un altro centinaio di euro da spenderci.Cosa hai intenzione di fare,l'usato hai già idea dove comprarlo?

Inviato (modificato)

Eh già, con quel budget ci fai qualcosa di discreto solo se vai nell'usato.

Potresti trovare un bel i5 2500 o anche un bel Ivy Bridge a circa 90 euro e anche se sono processori di 4-5 anni fa vanno ancora molto bene.

Poi se trovi una scheda video tipo la hd 7970 sotto gli 80 euro sei a cavallo!

Modificato da f3d3100
Inviato

Diciamo che non ci avevo proprio pensato di comprare componenti usati.. Non se si fidarmi o meno.. Perché in teoria un negozio che vende computer da assemblare ecc... Mi venderebbe a 100 euro un computer usato con Intel q9000, 8 slot per la ram +4 ram non so di che marca, quindi mi mancano 4gb di ram per completare gli slot e aver 8gb di ram,+hard disk da 250 gb se riesce anche 500gb e il resto lo prendo per conto mio.. Ma per l'usato onestamente non ci ho mai pensato.. Ci sono per caso siti affidabili?

Inviato

Comprare usato un blocchetto con un q9000, che non si sa nemmeno il modello essato,con mobo e 4 gb di ram a 100 euro non è proprio un vero affare.

Per l'usato non saprei dove indirizzarti,l'unico che ti posso consigliare è sempre amazon warehouse,che sarebbe l'usato garantito di amazon,prova a vedere li se trovi qualcosa.

Altrtimenti con più o meno 450 euro un pc da gaming nuovo si riesce a fare,ovviamente entry level,ma che ti permette comunque di giocare ai titoli che hai citato a dettagli medi in full hd. ;):D

Inviato

Comprare usato un blocchetto con un q9000, che non si sa nemmeno il modello essato,con mobo e 4 gb di ram a 100 euro non è proprio un vero affare.

Per l'usato non saprei dove indirizzarti,l'unico che ti posso consigliare è sempre amazon warehouse,che sarebbe l'usato garantito di amazon,prova a vedere li se trovi qualcosa.

Altrtimenti con più o meno 450 euro un pc da gaming nuovo si riesce a fare,ovviamente entry level,ma che ti permette comunque di giocare ai titoli che hai citato a dettagli medi in full hd. ;)

Quindi con 300/350 euro non riesco proprio?   :'(

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...