Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

parere sul mio pc


pippo1167
 Condividi

Post Raccomandati

ragazzi ditemi la vostra.

il mio pc

case be quiet dark base 900 pro

asrock z97 anniversary

cpu i7 4790k

16 gb ram corsair dominator

gpu gtx 1060 g1 gaming 6 gb

corsair rmi 750

watercooling custom gpu e vga doppio radiatore

monitor wqhd benq 24"

 

ho un 300 euro da spendere e vorrei modificare qualcosa ma devo dire che cosi come è anche se e ancora un lga 1150 va da dio e anche nei giochi se la cava piuttosto bene in wqhd con la 1060.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • radiatore per waterblock asus 4080 tuf più ryzen 5600x

      Ciao a tutti, ho acquistato i vari componenti per raffreddare a liquido la asus 4080 eil ryzen 5600x secondo voi è un pò poco 1 solo radiatore da 240mm per tutto? sarebbe meglio metterne 2? la pompa è enermax neochanger avrei problemi con 2 radiatori?  E' corretto in uscita dal radiatore andare prima alla scheda video poi al processore e in ultimo pompa? grazie salutii

      in Raffreddamento

    • MSI gt72s dominator pro supporta i bluray?

      Eccomi di nuovo... Ho un portatile gt72s dominator pro da diversi anni e stavo cercando di capire se il lettore supporta anche Blue Ray... Mi sapreste aiutare? Grazie

      in Portatili

    • Modificare PC preassemblato

      Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano, sono un po' di anni che non mi informo più sul pc quindi non so più come muovermi, spero possiate aiutarmi. Ho un Asus preassemblato con CPU Intel core i7-4770 una RAM da 8gb ddr3 e una scheda grafica che si è rotta ieri Nvidia gtx760 192bit 3g. Vorrei aggiungere una RAM da 8gb e una scheda grafica leggermente migliore vorrei rimanere sui 100€ se avete consigli da darmi vi ringrazio.

      in PC Completi

    • Asrock B85 Anniversary + 8GB RAM 1600MHz DDR3 [Venduti]

      Vendo come da titolo i seguenti componenti usati e funzionanti, privi di garanzia: - Scheda madre: Asrock B85 Anniversary - Ram Corsair Vengeance LP 2x4GB 1600MHz DDR3 Alla scheda madre mancano alcuni distanziali.   Prezzo complessivo: 90€ (50€ scheda + 40€ RAM) vendo anche singolarmente. Spedizione postale: +10€ (pagamento anticipato).    Vendo perché non utilizzo questi componenti e attualmente sono fermi in una scatola. Disponibile per scambio a ma

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • Radiatore frontale o in alto?

      Ciao a tutti, volevo un consiglio ho assembleato un pc da solo per la prima volta, come dissipatore ho scelto un cooler master Liquid pro da 140mm, ho montato il radiatore sulla parte frontale con due ventole una in entrata e una in uscita, ho un case cougar panzer max e con questo case era difficile metterla in alto anche perxhe la scheda madre ha un dissipatore che occupa un po di spazio nella parte alta di tratta della asus z270 f, volevo sapere se in questa posizione in estate potrei avere p

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...