Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Consiglio Arma 3


nicola98
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao grazie per aver risposto, i componenti del mio pc sono:

innanzitutto è un intel core i5-4440, 3.10ghz;

ram 8GB;

scheda video NVIDIA geforce GTX 960.

Praticamente è un po' difficile da spiegare come avvengono anche perche non escono errori o altre cose... nel menu ogni tanto lagga per qualche secondo o altrimenti quando apro l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giochi tieni controllato le temperature e l'utilizzo dei tuoi componenti con programmi come msi afterburn?

Questo serve per capire se ci sono dei problemi inerenti alle temperature o all'errato funzionamento dei componenti principali come la vga o la cpu!!

Intanto controlla di avere i driver della vga aggiornati all'ultima versione,puoi sempre guardarci da msi afterburn,sotto il nome della tua scheda c'è scritto driver version.

Vai nel sito nvidia e controlli se ci sono driver nuovi,inserendo manualmente i dati,basta dire che sistema operativo hai e il nome della tua scheda grafica.

Nel caso tu non abbia i driver aggiornati ti consigiio sempre di utilizzare dduninstaller per fare una bella pulizia di quelli vecchi prima di installare quelli nuovi.

Facci sapere!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aggiornamento a windows11

      Attualmente ho windows10 in dual boot con win11 ,quando parto con win10 mi esce la dicitura di avviso che è pronto l'upgrade a win11 ,se faccio l'upgrade , alla fine in dual boot all'avvio mi esce la scelta quale so voglio avviare ? Cioè praticamente in dual boot mi ritrovo 2 SO windows11 ?

      in Windows

    • Aggiornamento PC - MOBO

      Ciao a tutti volevo avere consigli per la mobo che vorrei cambiare sul mio pc. Pensavo ad una Aorus ma non saprei. Secondo Voi come posso migliorare la mia attuale configurazione? La mia configurazione: ryzen 9 5950x, mobo attuale x570-f asus rog strix, 32 gb ram trident z neo, dissipatore Corsair H115i, gpu rx6900xt fe, psu corsair RM1000x, case corsair obsidian 500D Grazie in anticipo a tutti.

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Aggiornamento Bios MSI MPG X570 gaming edge wifi

      Buongiorno a tutti,   questa sera dovrò montare il mio primo pc (😵). La prima cosa che vorrei (ìo dovrei) fare sarà aggiornare il Bios. Ora la mobo in oggetto ha la possibità di utilizzare il flash button già montato. Tralasciando la preparazione della pen drive formattata e con il bios update caricato, mi resta da capire un paio di cose. Per aggiornare il Bios, prima di montare tutti i vari hardware, mi viene detto (se ho tradotto bene) di collegare all'alimentatore l'ingresso della m

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Aggiornamento pc - da 4790k a Ryzen 5 5600X

      Salve a tutti. Tempo fa avevo chiesto consigli per aggiornare il mio pc ma, tra l'uscita dei nuovi ryzen e il periodaccio in fatto di mancanza di scorte e prezzi alle stelle, ho preferito aspettare. Ora sto rivalutando quali modifiche fare entro fine anno e ritorno in cerca di consigli. Vi ripropongo la mia attuale configurazione:   Cpu: Intel i7 4790k Mobo: Asus Maximus VII Hero Gpu: Rtx 2060 Strix O6G Alimentatore: Cooler master V1000 Ram: Corsair Dominaror Platin

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • HDD SPARITO DOPO AGGIORNAMENTO BIOS

      Ciao a tutti, ho un problema dopo aver cambiato processore e aggiornato il bios il pc non legge più l'hard disk e non riesco a trovare in rete soluzioni per risolvere il problema potete aiutarmi? Se avete bisogno di altre info scrivetemi Il mio pc: ryzen 9 5950x, rog strix x570-f gaming, g.skill trident Z neo 32gb, corsair h115i, amd rx6900xt, SSD samsung 980 pro 1tb, HDD seagate barracuda 4tb  

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...