nicola98 Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 (modificato) Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento cioè la versione 1.66 ho dei riscontri in certi lag, come posso risolverli? Grazie Modificato 8 Dicembre 2016 da nicola98 Cita
Guatayabas Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 Ciao nicola98 spiega un attimino meglio in cosa comportano questi lag e poi elencaci i componenti del tuo pc,cosi vediamo se c'è bisogno di fare qualche aggiornamento!!! :D Cita
nicola98 Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Inviato 10 Dicembre 2016 Ciao grazie per aver risposto, i componenti del mio pc sono: innanzitutto è un intel core i5-4440, 3.10ghz; ram 8GB; scheda video NVIDIA geforce GTX 960. Praticamente è un po' difficile da spiegare come avvengono anche perche non escono errori o altre cose... nel menu ogni tanto lagga per qualche secondo o altrimenti quando apro l'editor Cita
Guatayabas Inviato 10 Dicembre 2016 Inviato 10 Dicembre 2016 Mentre giochi tieni controllato le temperature e l'utilizzo dei tuoi componenti con programmi come msi afterburn? Questo serve per capire se ci sono dei problemi inerenti alle temperature o all'errato funzionamento dei componenti principali come la vga o la cpu!! Intanto controlla di avere i driver della vga aggiornati all'ultima versione,puoi sempre guardarci da msi afterburn,sotto il nome della tua scheda c'è scritto driver version. Vai nel sito nvidia e controlli se ci sono driver nuovi,inserendo manualmente i dati,basta dire che sistema operativo hai e il nome della tua scheda grafica. Nel caso tu non abbia i driver aggiornati ti consigiio sempre di utilizzare dduninstaller per fare una bella pulizia di quelli vecchi prima di installare quelli nuovi. Facci sapere!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.