Vai al contenuto

GTX 1060 quale?

Lululu

Post Raccomandati

Buongiorno! 

Allora, dopo l'altra discussione ho deciso di cambiare la mia 770 in favore a una 1060 quale brand aftermarket mi consigliate?

Gigabyte GTX 1060 Windfroce OC 6g

La più economica, ma ho letto e visto alcuni video in cui ha problemi di rumorosità ,a causa della plastica dove sono posti i led laterali che vibra a contatto con il radiatore quando le ventole vanno leggermente più veloci, magari è un difetto solo di alcune ma eviterei. 

Zotac GTX 1060 AMP! 6gb 

Nulla da dire sembra ottima :D

Asus ROG STRIX GTX 1060 O6G Gaming 

la versione overclockata della asus rog strix , prezzo leggermente più elevato delle altre, 3 ventole, miglior overclock di fabbrica.Forse è un po abnorme ma nel carbide 200r ci dovrebbe entrare senza problemi. correggetemi se sbaglio XD

diciamo che sono indeciso tra la zotac e la asus... andrei per la asus se fossi convinto che valga questi 40€ in più.

Modificato da Lululu
Link al commento
Condividi su altri siti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Direi che la scelta come hai detto te ricada o sulla zotac o sulla asus.

Sono entrambe ottime schede e quel overclock che ha in più la asus in termini di fps saranno si e no un paio.

A me personalmente piace un sacco la Zotac,sia la biventola che la triventola,in caso scegliessi la asus o la zotac triventola guarda bene se ci stanno nel case perchè sono enormi,sopratutto la zotac triventola!!!

In pratica non ti pentirai ne di una e ne dell'altra. ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovo la triventola zotac 1060... sicuro esista? manco sul sito loro :P

a 3 ventole credo siano solo la 1070 e 1080

Comunque il case da specifiche supporta gpu fino a 400mm di lungezza la asus è 29cm quindi non dovrei avere problemi considerando che la mia attuale è 26cm

Modificato da Lululu
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Upgrade per gaming 1440p: consigli su build con 7600X + 4070S

Salve a tutti, dovrei fare una build per 1440p, l'attuale config che ho: Mobo Msi Z590 Pro Wifi Cpu I5 11600k Gpu 1060 6gb Psu 650w gold plus SSD m2 1tb Ram 16gb ddr4... Penso proprio di dover cambiare tutto, volevo sapere se almeno la psu potevo riutilizzarla, comunque avevo in mente una configurazione di 7600x+4070s+32gb ddr5. Facendo un giro sui soliti siti, non dovendo comprare ssd, dovrei essere sui 1200/1300 Ci sono pezzi che proprio non vanno o c'è

in PC Completi

• Consigli per PC gaming preassemblato per Sons of the Forest e Forza Horizon 5

avrei bisogno di un pc da gaming preassemblato che mi regga questi 2 titoli: -sons of the forest -forza horizon 5 me lo potete configurare da qualche parte e mi mandate il link per piacere ragazzi? (io non ne capisco nulla)

in PC Completi

• Le migliori tastiere da gaming (Ottobre 2024)

In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche).   Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100   Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO   HyperX Alloy Core

in Guide agli acquisti

• I migliori monitor da gaming (Ottobre 2024)

Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

in Guide agli acquisti

• Configurazioni PC da gaming (Ottobre 2024)

In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

in Guide agli acquisti

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• anche io ti consiglio la RTX 4070 Super. Con bn cosa intendi? L'alimentatore basterebbe anche con la nuova GPU. Se ti piace quel case compralo, alla fine è più una questione estetica, il Phanteks è costruito bene. Se vuoi rimane più o meno sulla stessa cifra puoi considerare anche questo MSI: https://amzn.to/481iQOT In alternativa andare su soluzione NZXT, Corsair ecc
    • Attualmente ho un antec 650w 80plus gold, cambiato un paio di anni fa in quantoi il precedente mi ha quasi bruciato il pc, in un altro forum mi hanno consigliato la 4070s, rischio di bn? andrebbe bene o meglio?? Dovrei anche cambiare case che ho un itek da 50 che fa pietà, prendo il phantek pro da 75 su amazon, altri consigli? (Grazie mille per la risposta)  
    • Ciao, Iniziamo a step e prova:   Utilizza MemTest86 per verificare se ci sono errori nei moduli di RAM, quindi per capire se sono difettose Accedi al BIOS del computer e verifica le impostazioni relative alla RAM, come frequenza e tensione. Ripristina le impostazioni predefinite se necessario Controlla anche le temperature di CPU e degli altri componenti, che male non fa in ogni caso Se hai un riscontro nel primo test, allora devi comprare delle RAM nuove.
  • Crea Nuovo...