Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ciao endryu89,guarda ho appena appena fatto una configurazione per lo stesso prezzo ad un altro utente,te la propongo anche a te:

Cpu: https://www.amazon.i...8-1&keywords=i3

Mobo: https://www.amazon.i...ds=asrock b150m

Ram: https://www.amazon.i...ywords=ram ddr4

Ali: https://www.amazon.i...ywords=evga 500

Hdd: https://www.amazon.i...eywords=hdd 1tb

Case: https://www.amazon.i...=zalman z3 plus

Vga: https://www.amazon.i...ywords=gtx 1050

è una configurazione entry level,quindi riuscirai a giocarci ai total war a dettagli medi giocando un po con i filtri.

I total war sono abbastanza esosi come risorse,sopratutto dal lato cpu,non dovresti avere grossi problemi comunque.

Inviato

Ciao endryu89,guarda ho appena appena fatto una configurazione per lo stesso prezzo ad un altro utente,te la propongo anche a te:

Cpu: https://www.amazon.i...8-1&keywords=i3

Mobo: https://www.amazon.i...ds=asrock b150m

Ram: https://www.amazon.i...ywords=ram ddr4

Ali: https://www.amazon.i...ywords=evga 500

Hdd: https://www.amazon.i...eywords=hdd 1tb

Case: https://www.amazon.i...=zalman z3 plus

Vga: https://www.amazon.i...ywords=gtx 1050

è una configurazione entry level,quindi riuscirai a giocarci ai total war a dettagli medi giocando un po con i filtri.

I total war sono abbastanza esosi come risorse,sopratutto dal lato cpu,non dovresti avere grossi problemi comunque.

Da grande giocatore della serie Total War(gli ho giocati tutti o quasi) non posso che confermare quanto detto dal buon @@Guatayabas, la serie Total War riesce a mettere in difficoltà tutte le config, anche quelle più prestanti. Comunque io ti consiglierei di giocarti Rome 2, Warhammer(questo sopratutto con le DX 12 che migliorano di molto le prestazioni) e Shogun 2 che sono sicuramente quelli meglio ottimizzati, e che ti gireranno abbastanza bene. Ma se ti piacciono gli strategici in generale io ti consiglio di provare anche i giochi Paradox, che potrebbero essere una manna per te in quanto girano su tutto.

Ma scusatemi se sto divagando, è che quando avete parlato di Total War mi sono come sentito chiamato in causa  :P .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...