Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

[OR+SS] Vendo Asus Strix R9 390x Directcu III Oc

Post Raccomandati

Come da titolo vendo fantastica ASUS STRIX R9 390X DirectCU III OC con ancora circa un anno di GARANZIA.
La scheda è come nuova, tenuta in maniera maniacale e completa della sua scatola originale e bundle.
E' attualmente in utilizzo sul mio pc come dimostrano gli screen sul funzionamento allegati di seguito

30lnzgm.pngPREZZO: 269€ spese di spedizione incluse

REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:
Le solite del forum
Spedizione a vostro carico se non specificato da me
Code veloci, massimo 6h, no perditempo per favore, per propste assurde non rispondo nemmeno anzi segnalo
In vendita anche su altri lidi
Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro.
Prima di essere inviate, ho trascritto/fotografato i numeri seriali di tutti gli articoli E FATTO VIDEO SUL FUNZIONAMENTO in caso di "furbetti" in azione
Pagamento con postepay o bonifico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane più tardi ...
  • 7 mesi più tardi ...
  • Chinaski pinned e unpinned this discussione
  • Chinaski locked this discussione

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Vendo componenti pc gaming

Vendo componenti pc gaming usato 1 anno e pagato circa 1200 euro, condizioni perfette con tanto di scatole....vendita causa inutilizzo. vendo: Scheda video: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NNXVPS2/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1 case: https://www.amazon.it/gp/your-account/order-history/item/ref=oh_aui_i_sh_in_o12?ie=UTF8&gen=canonical&itemId=ljlmmxquskmvq&orderId=403-1034104-1185916&packageId=1&returnSummaryId=&returnUnitIndices=&shipmentId=D5x9jh66k

in Componenti Hardware e Periferiche

• Compatibilità delle componenti

Salve, volevo assemblare un nuovo pc ma come faccio ad avere la certezza che tutte le componenti siano compatibili tra loro? Grazie.

in CPU, Schede Madri e RAM

• Build R7 5800X3D - RX 7900XT, check componenti

ciao a tutti, sto assemblando la seguente build da gaming: GPU: RX 7900XT (RX-79TMBABF9) CPU: R7 5800X3D MOBO:  ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II ATX Case: LIAN LI O11 DYNAMIC EVO BLACK AIO: NZXT Kraken X73 360mm RAM: Corsair Vengeance Lpx Ddr4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb PSU: EVGA Supernova 850 P6, 80 Plus Platinum 850 W SSD: Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB HDD: Seagate BarraCuda, 2 TB, ST2000DM008 le componenti avrei intenzio

in PC Completi

• Problema mobo, header rgb e USB non funzionanti

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, spero di postare nella sezione giusta. Ho acquistato una mobo TUF gaming z690plu wifid4 di seconda mano in cui mi è stato detto che sia gli RGB header che add gen2.1 non funzionano. Effettivamente, arrivato a casa ed assemblato tutto, mi sono reso conto che nessuna delle mie ventole si illumina nonostante girino perfettamente. La mia domanda è c'è un modo/software per capire se effettivamente questi pin sono veramente bruciati? C'è un modo per ripararli?

in CPU, Schede Madri e RAM

• cambiare componenti PC HP Omen

salve, ho un pc preassemblato fisso,vorrei cambiare componenti . E un omen by hp desktop pc 880-p0xx con un nvidia geforce 1060 gtx e un processore  AMD Ryzen 5 1400 Quad-Core Processor  3.20 GHz. Posso cambiare queste 2 componenti?

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...