Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

[OR+SS] Vendo Asus Strix R9 390x Directcu III Oc

Post Raccomandati

Come da titolo vendo fantastica ASUS STRIX R9 390X DirectCU III OC con ancora circa un anno di GARANZIA.
La scheda è come nuova, tenuta in maniera maniacale e completa della sua scatola originale e bundle.
E' attualmente in utilizzo sul mio pc come dimostrano gli screen sul funzionamento allegati di seguito

30lnzgm.pngPREZZO: 269€ spese di spedizione incluse

REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:
Le solite del forum
Spedizione a vostro carico se non specificato da me
Code veloci, massimo 6h, no perditempo per favore, per propste assurde non rispondo nemmeno anzi segnalo
In vendita anche su altri lidi
Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro.
Prima di essere inviate, ho trascritto/fotografato i numeri seriali di tutti gli articoli E FATTO VIDEO SUL FUNZIONAMENTO in caso di "furbetti" in azione
Pagamento con postepay o bonifico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane più tardi ...

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

UP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi più tardi ...

Venduta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@torring97 l' ha già venduta il mio collega la scheda!!! ;)  :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@torring97 l' ha già venduta il mio collega la scheda!!! ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, in questo momento di crisi di vga sarebbe stata un ottima opportunità!!! :D  

Ormai si fanno fatica a trovare anche le 290 a buon prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chinaski pinned e unpinned this discussione
  • Chinaski locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Upgrade vecchi componenti

Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre e

in PC Completi

• Scelta componenti per i5-10400

Salve, vorrei assemblare un PC discreto anche per il gaming, attualmente sono in possesso di una CPU intel i5-10400 (regalatami) e vorrei partire proprio da questa, posseggo anche un SSD samsung da 500gb (attualmente montato su quello che sarà il mio vecchio PC :). Per quanto riguarda la scheda madre avevo pensato ad un Asus z490-P oppure alla MSI MPG z490 Gaming PLus. Dato che queste schede sono utili per i processori iIntel serie K mi consigliate di virare su un modello diverso? tipo la s

in CPU, Schede Madri e RAM

• Scelta componenti: RAM e case - Corsair Vengeance Carbide 275R

Salve a tutti, Sto cominciando ad acquistare un po' alla volta le varie componenti per un pc Gaming, senza troppa fretta per sfruttare inoltre eventuali offerte che un po' alla volta troverò per il web. Al momento possiedo: -MSI RTX 2060 -processore Ryzen 5 5600X   Sto seguendo un po' la build proposta nel forum con budget 1500 euro (in futuro potrei decidere di cambiare la GPU quando i prezzi saranno più sensati) Scheda madre MSI MAG B550M MORTAR Wi-Fi Pr

in PC Completi

• Upgrade i5 7600K e RX 580

Salve a tutti, possiedo un pc con cpu intel i5 7600k, 16 gb di ram, e scheda video amd radeon rx 580 4gb, volevo sostituire cpu e scheda video con prodotti più performanti, che cosa mi consigliereste senza sostituire scheda madre? Grazie anticipatamente a tutti.

in CPU, Schede Madri e RAM

• devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

in PC Completi

• Crea Nuovo...