ilGhiro Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 ragazzi vorrei una mano su dove trovare una ventola della gigabyte g1 gaming gtx 970 perchè una con il tempo si sta "affaticando" grazie in anticipo e spero mi rispondiate Cita
Chinaski Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 Ciao @@ilGhiro e benvenuto Purtroppo qiuuando si tratta di pezzi di ricambio di vga custom e nel particolare del settore di raffrddamento come le ventole, non è semplice trovare dei sostituiti originali, quindi, per esperienza personale ti consiglio di cercare in rete controllando il numero di serie della ventola dopo aver smontato iul dissipatore. Se vuoi dei consigli più precisi contattami in PVT anche se di solito non rispondo a certi quesiti in privato, ma essendo una questione delicata, faccio un eccezione Cita
ilGhiro Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Inviato 3 Dicembre 2016 è un problema non si riuscirebbe, ad esempio, chiedere ad un elettricista/elettronico di vedere il chip della ventola, magari si riesce a mettere a posto grazie ancora per la disponibilità Cita
Chinaski Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 Ehmmm è un problema non si riuscirebbe, ad esempio, chiedere ad un elettricista/elettronico di vedere il chip della ventola, magari si riesce a mettere a posto grazie ancora per la disponibilità ehmmm no, se è partito lo stampato della ventola non ci sono caxxi, ti avviso Cita
ilGhiro Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Inviato 3 Dicembre 2016 se faccio andare la scheda video con solo due ventole gireranno molto più veloci per compensare quella mancante e sarebbe una caxxata da dare quindi l unica è riuscire a trovare un'altra ventola uguale se non erro giusto? Cita
Chinaski Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 se faccio andare la scheda video con solo due ventole gireranno molto più veloci per compensare quella mancante e sarebbe una caxxata da dare quindi l unica è riuscire a trovare un'altra ventola uguale se non erro giusto? Rileggi il post numero 2 Cita
ilGhiro Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Inviato 3 Dicembre 2016 no ma la ventola non è rotta, è tipo rallentata Cita
Chinaski Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 no ma la ventola non è rotta, è tipo rallentata Non ci siamo capiti bene forse.....se ti ho scritto quel messaggio un motivo ci sarà no? Cita
ilGhiro Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Inviato 4 Dicembre 2016 quindi si può o non si può fare qualcosa, scusa mi sembri molto vago Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.