michy93 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 Salve mi spiego bene il mio pc è questo CPU: i4690 MOBO: h97 pro 4 ram: 4x2 corsair cl9 1600 mhz VGA: gigabyte 970 g1 Mi chiedevo una configurazione cosi quanti anni posso giocare a dettagli alti? e in futuro vorrei rinnovarlo dovrei cambiare (mobo,cpu,ram)? scusate la mia ignoranza in materia Cita
Reynor Zero Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 Ciao, avremmo bisogno di avere maggiori informazioni sulla tua configurazione così da capire meglio l'effettiva vecchiaia dei tuoi "componenti" e se in caso di futuro aggiornamento cosa c'è da cambiare. Se la tua paura è se ci sia qualcosa da cambiare all'istante, tranquillizzati, la GTX 970 è ancora una buona scheda ed al massimo ci sarà bisogno di cambiarla tra 1 o 2 anni, tutto dipende sempre da che risoluzione usi e da come progredirà il media videoludico. Guatayabas e Artyom98 ha reagito 2 Cita
michy93 Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Inviato 2 Dicembre 2016 Ciao, avremmo bisogno di avere maggiori informazioni sulla tua configurazione così da capire meglio l'effettiva vecchiaia dei tuoi "componenti" e se in caso di futuro aggiornamento cosa c'è da cambiare. Se la tua paura è se ci sia qualcosa da cambiare all'istante, tranquillizzati, la GTX 970 è ancora una buona scheda ed al massimo ci sarà bisogno di cambiarla tra 1 o 2 anni, tutto dipende sempre da che risoluzione usi e da come progredirà il media videoludico. ad esempio? maggiori informazioni ? cosa vuoi sapere altro?mi basta il full hd Cita
Guatayabas Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 Noi purtroppo non abbaimo la sfera di cristallo e quindi non possiamo prevedere come faranno saltar fuori i giochi in futuro,comnque una configurazione cosi ti dovrebbe durare ancora anni e anni in full hd. Probabilmente la prima cosa che dovrai cambiare sarà la vga,tutt'ora c'è gente che gioca ancora con i processori sandy bridge e non ha nessun tipo di problema o bottleneck. Diciamo che questo tuo timore di dover cambiare qualcosa lo puoi rimandare per un bel po di tempo comuque. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.