Vai al contenuto

dubbi sulla futura modifica configurazione del mio pc

Post Raccomandati

Inviato

Salve 

mi spiego bene il mio pc è questo

CPU: i4690

MOBO: h97 pro 4

ram: 4x2 corsair cl9 1600 mhz

VGA: gigabyte 970 g1

Mi chiedevo una configurazione cosi quanti anni posso giocare a dettagli alti? e in futuro vorrei rinnovarlo dovrei cambiare (mobo,cpu,ram)? 

scusate la mia ignoranza in materia  :wacko:

Unisciti Ora
Inviato

Ciao, avremmo bisogno di avere maggiori informazioni sulla tua configurazione così da capire meglio l'effettiva vecchiaia dei tuoi "componenti" e se in caso di futuro aggiornamento cosa c'è da cambiare.

Se la tua paura è se ci sia qualcosa da cambiare all'istante, tranquillizzati, la GTX 970 è ancora una buona scheda ed al massimo ci sarà bisogno di cambiarla tra 1 o 2 anni, tutto dipende sempre da che risoluzione usi e da come progredirà il media videoludico.

Inviato

Ciao, avremmo bisogno di avere maggiori informazioni sulla tua configurazione così da capire meglio l'effettiva vecchiaia dei tuoi "componenti" e se in caso di futuro aggiornamento cosa c'è da cambiare.

Se la tua paura è se ci sia qualcosa da cambiare all'istante, tranquillizzati, la GTX 970 è ancora una buona scheda ed al massimo ci sarà bisogno di cambiarla tra 1 o 2 anni, tutto dipende sempre da che risoluzione usi e da come progredirà il media videoludico.

ad esempio? maggiori informazioni ? cosa vuoi sapere altro?mi basta il full hd 

Inviato

Noi purtroppo non abbaimo la sfera di cristallo e quindi non possiamo prevedere come faranno saltar fuori i giochi in futuro,comnque una configurazione cosi ti dovrebbe durare ancora anni e anni in full hd.

Probabilmente la prima cosa che dovrai cambiare sarà la vga,tutt'ora c'è gente che gioca ancora con i processori sandy bridge e non ha nessun tipo di problema o bottleneck. :D

Diciamo che questo tuo timore di dover cambiare qualcosa lo puoi rimandare per un bel po di tempo comuque. ;):D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...