Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

750 euro pc

GELOGIO
 Condividi

Post Raccomandati

scusate la mi ignoranza mi hanno sugerito questo set up Pc Gaming 700-750 euro

Processore Intel i5-6500 (€190) Scheda grafica Gigabyte Gtx 1060 (€220) Scheda Madre ASrock H170 Pro4S (€95) Ram HyperX Fury 2×4 GB DDR4 (€45) Case  Corsair Spec-01 (€60) Hard-Disk Western Digital Caviar Blue1 TB (€50) Alimentatore Thermaltake Smart SE 530W (€55) Scheda Wireless (facoltativa) TP-LINK TL-WN881ND (€15)

non mancherebbe il dissipatore???? sono ingnorante in materia quindi io compro i pezzi e poi li faccio montare al negozio che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @@GELOGIO e benvenuto nel forum.

Come configurazione non è male,io ti consiglio solo di cambiare alimentatore e case,il primo non è di ottima qualità,mentre il secondo non ti permette un buon cable management.

Ecco i cambi:

Alimentatore: https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dcomputers&field-keywords=be+quiet+500&rh=n%3A425916031%2Ck%3Abe+quiet+500&ajr=2

Case: https://www.amazon.it/Cooler-Master-MasterBox-5-Bianco/dp/B01F9S3PJU/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1479414181&sr=1-1&keywords=masterbox

Il case non ha i bay frontali da 5,25 per i lettori cd,quindi se ti servono vediamo di trovarti qualcos'altro.

Il negozio che ti deve montare i pezzi al massimo ti può chiedere una trentina di euro o poco più,se ti chiede di più fai prima ad assemblartelo te che è molto meno difficile di quello che sembra!!! ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...